annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi aiuta gli altri in un concorso credo debba avere dei seri problemi mentali..Se volete fare una buona azione andate a fare volontariato alla caritas invece di fare queste cose stupide..povera italia che si ritrova questi italiani e pure laureati..

    Commenta


      Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
      Tornando a noi, provate questo:
      [ATTACH=CONFIG]8515[/ATTACH]

      Io non ci sono arrivata -_-
      What is this??????

      Commenta


        Buongiorno!m sono iscritta da poco e anche io devo sostenere il concorso, volevo chiedervi..dove metteranno i risultati il 18 maggio???grazie mille e in bocca al lupo a tutti!

        Commenta


          Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
          Hai ragione, ma io ribadivo il concetto - pur nulla sua ovvietà- perchè mi sembra di capire che molti rimangono fermi alle 40 risposte esatte, mentre io sono convinta che ne basti anche qualcuna in meno per passare...io ho detto 43 perchè rileggendo il foglio delle domande in quei 40-60 secondi che sono passati dal ritiro del foglio delle risposte al ritiro del questionario ho addirittura notato una domanda che non avevo nemmeno fatto in tempo a leggere per intero (mi era bastata un'occhiata per capire che sarebbe stata una delle bianche)
          Si si tranquilla il mio intervento era collegato al tuo ma in realtà stiamo dicendo più o meno la stessa cosa...molti si sono fossati con questa soglia del 40...ma in realtà nessuno può sapere quale sarà l'algoritmo di commutazione del punteggio in trentesimi...questa "formula" non ha nulla a che fare con una mera proporzione e in ogni caso l'AE non la rende nota. Ci resta solo attendere

          Commenta


            Originariamente inviato da hylu Visualizza il messaggio
            Buongiorno!m sono iscritta da poco e anche io devo sostenere il concorso, volevo chiedervi..dove metteranno i risultati il 18 maggio???grazie mille e in bocca al lupo a tutti!
            Sul sito istituzionale

            Commenta


              Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              La password serivirà per l'accesso agli atti di giugno....il 18 maggio uscirà semplicemente il risultato della prova in lombardia...chiaramente ci dovranno essere nomi e cognomi...se saranno solo gli ammessi oppure tutti non te lo so dire...no, non sono um assistente
              ma il 18 uscirà la classifica e sapranno se sono passati o meno, giusto?
              e poi a giugno con la password, potrai vedere la tua prova con gli errori?

              Commenta


                Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
                Chi aiuta gli altri in un concorso credo debba avere dei seri problemi mentali..Se volete fare una buona azione andate a fare volontariato alla caritas invece di fare queste cose stupide..povera italia che si ritrova questi italiani e pure laureati..
                Ma allora tu sei qui soltanto per capire come risolvere gli esercizi e poi farti i fatti tuoi? Fai come credi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                  Si si tranquilla il mio intervento era collegato al tuo ma in realtà stiamo dicendo più o meno la stessa cosa...molti si sono fossati con questa soglia del 40...ma in realtà nessuno può sapere quale sarà l'algoritmo di commutazione del punteggio in trentesimi...questa "formula" non ha nulla a che fare con una mera proporzione e in ogni caso l'AE non la rende nota. Ci resta solo attendere
                  Già

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                    io l'ho scaricato, tutto ok! Sono 100 pagine con tanto di risposte, complimenti ma da dove vengono questi quiz? Sono molto simili, che tu sappia, a quelli che sono capitati il 7 e 8 maggio a Roma? Grazie!
                    io ho googolato alcune domande del forum e l'ho scaricato da un sito, non ho idea se le domande del nostro test siano come queste, credo un po' più difficili se le parametriamo al famoso "140 tecnici..."

                    Commenta


                      grazie mille!almeno uno sa se continuare o smettere di studiare per la seconda prova!
                      Ultima modifica di hylu; 13-05-2015, 14:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X