annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
    no perchè non mi interessavano le vostre risposte..
    il fatto è che il concorso è una gara e nelle gare non ci si aiuta..non è come all'università in cui se aiuti il compagno passate entrambi ed è tutto ok..qua se aiuti qualcuno rischi di restare fuori..
    questo è il mio 4o concorso, lavoro già xke i 3 precedenti li ho superati tutti..quindi se qua non ci rientro non fa niente...ma x molti di voi è un'occasione importante...sprecata in questo modo..ad aiutare altri x farvi fregare...contenti voi..
    Io spero solo che tu sia contento e realizzato,a me ci penso io, e tutti gli altri che scrivono sul forum mi sembra che stiano dando dimostrazione di pensare per sè (a parte un paio di persone che hanno riportato in modo chiaro le domande che si sono trovati: scelta che non condivido,ma che non posso vietare)...
    Cioè,ma se tu sei a posto, potevi anche fregartene e non scrivere nulla...

    Commenta


      Più che una prova attitudinale per un concorso pubblico....mi sembra un "talent"....per esperti in enigmistica!!...o uno "show" per chi batte il record di 40 quiz in 40 min. (visto che pare nessuno abbia superato la soglia delle 40 risp....). Chi arriverà a 50 riceverà un premio!!!!.....

      Commenta


        Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
        no perchè non mi interessavano le vostre risposte..
        il fatto è che il concorso è una gara e nelle gare non ci si aiuta..non è come all'università in cui se aiuti il compagno passate entrambi ed è tutto ok..qua se aiuti qualcuno rischi di restare fuori..
        questo è il mio 4o concorso, lavoro già xke i 3 precedenti li ho superati tutti..quindi se qua non ci rientro non fa niente...ma x molti di voi è un'occasione importante...sprecata in questo modo..ad aiutare altri x farvi fregare...contenti voi..
        per quanto riguarda i problemi mentali ha ragione .....dovrebbero fare uno studio su alcuni soggetti che scrivono sui forum

        Commenta


          Coraggio coraggio sono certa che quel giorno lo spirito di sopravvivenza verrà fuori...
          E come per incanto i 40 minuti si saranno volatizzati...
          La nostra sarà una lotta contro il tempo...
          Ora esco dal lavoro e via a fare quiz...
          sono esausta! Ma forza ci dobbiamo provare !
          Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
          Provando a "simulare" la prova dei 140 tecnici a casa....bello tranquillo, in silenzio, solo....senza anagrammi e orologi....ne ho fatte 41 (4 poi erano errate) e 9 bianche (i brani), in 39 min. e 52 sec. .....e c'è da considerare il tempo che si perde ad annerire i pallini sul foglio risposte.....almeno 3-4 minuti ci vogliono....insomma.....al banco dopo una notte insonne di treno con il cuore a palla e le mani sudate ....40 minuti non basteranno....poi saliranno i nervi per i quiz lasciati vuoti....e la frittata è fatta. Ma è una "gara" o una "selezione"???....
          ��

          Commenta


            Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
            no perchè non mi interessavano le vostre risposte..
            il fatto è che il concorso è una gara e nelle gare non ci si aiuta..non è come all'università in cui se aiuti il compagno passate entrambi ed è tutto ok..qua se aiuti qualcuno rischi di restare fuori..
            questo è il mio 4o concorso, lavoro già xke i 3 precedenti li ho superati tutti..quindi se qua non ci rientro non fa niente...ma x molti di voi è un'occasione importante...sprecata in questo modo..ad aiutare altri x farvi fregare...contenti voi..
            Il concetto di gara non è univoco. Nella suo modo di vedere le cose gara= competizione dove esistono i risultati di vincere o perdere.
            Però un concorso non è una gara. È un percorso dove delle persone sono esaminate in base a dei criteri (che dovrebbero essere uguali per tutti).
            In questo senso, e lo dicono i sociologi più influenti, la partecipazione e la condivisione del sapere (non il copiare e le faccio notare che qui nessuno copia, solo si condividono conoscenze) incrementano le possibilità di superare un test per coloro che partecipano e condividono.
            Ora, se è vero che lei ha superato 3 concorsi, capisco ancora meglio perché la PA funziona tanto male!! Auguri per questo ennesimo concorso!

            Commenta


              Io sono una donna. Se la figlia di Aurora è la madre di mia figlia, chi sono io per Aurora?

              a) LA MAMMA
              B) LA NONNA
              C)LA FIGLIA

              Commenta


                ragazzi è con grande piacere che vi posto il famoso esercizio degli orologi

                Commenta


                  Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
                  no perchè non mi interessavano le vostre risposte..
                  il fatto è che il concorso è una gara e nelle gare non ci si aiuta..non è come all'università in cui se aiuti il compagno passate entrambi ed è tutto ok..qua se aiuti qualcuno rischi di restare fuori..
                  questo è il mio 4o concorso, lavoro già xke i 3 precedenti li ho superati tutti..quindi se qua non ci rientro non fa niente...ma x molti di voi è un'occasione importante...sprecata in questo modo..ad aiutare altri x farvi fregare...contenti voi..
                  Ciao Edmond....dove hai visto che nelle gare non ci si aiuta????? ma che dici????? nelle "gare" "si compete" in modo "pulito"....nel rispetto degli "avversari"....
                  Non è con queste quattro chiacchiere da forum che si "cambia" l'esito della "gara"....vince il migliore...anche se "aiuta" un avversario meno forte. Invece chi non aiuta resta solo...e se avrà bisogno...sarà solo. Peggio x chi è scorretto...verrà "punito"....dalla gara stessa. E così.
                  Ciao!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                    Io sono una donna. Se la figlia di Aurora è la madre di mia figlia, chi sono io per Aurora?

                    a) LA MAMMA
                    B) LA NONNA
                    C)LA FIGLIA
                    la figlia!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                      ragazzi è con grande piacere che vi posto il famoso esercizio degli orologi

                      grazie mille sol D almeno credo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X