Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggiosi ma se sei bravo devi solo mantenere la calma e vedrai che andrà bene.. io il 29 alle 8 di mattina... mi serviranno 5 caffè almeno
Commenta
-
Posso raccontare la mia esperienza. non vi dico altro in ordine alle domanda. se avete seguito il forum sarete capaci di rispondere a tutto.
poi però ci sono difficoltà in più: tanta tanta agitazione. nche se io ho partecipato a questo concorso, per mettermi alla prova (la prima volta che partecipavo ad un concorso: diciamo che ho perso la mia verginità concorsuale). e posso dirvi che è stato bellissimo. una giornata intensa ed emozionante. Una organizzazione che spaventa. Dubito che qualcuno sia riuscito a portare via un test, forse un foglio potrebbe anche.
Tanta gente adulta, con un lavoro che pure si mette in gioco. l'80% veniva da sotto Roma.
Affluenza non esagerata, a mio avviso 600 max 700 candidati... A chi è in dubbio, ora, a casa perché crede di non farcela. Andate, mettetevi alla prova. Io ho speso soldi del treno, nessi e connessi.
sono quasi certo di non esserci riuscito. 43 (o forse 44) e certamente qualche errore. senza l'ansia che all'jnizio mi ha fatto perdere il senno, ce l'avrei fatta certamente... non dico tutte, ma 3 o 4 in più si potvano rispondere... Ora amaro in bocca, ma valigia d'esperienza piena!
Buon concorso, a chi ce la farà,
Buona vita a tutti gli altri!Ultima modifica di alsalos; 15-05-2015, 22:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio48 anni il padre, il nipote 24, il figlio 48/3
Padre 24
Nipote 12
Figlio 8
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioIn bocca al lupo ad entrambi, MO88 e Dragonetti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggioScusatemi se mi intrometto, ma un minimo non è assoggettato a ritenuta d'acconto da parte del sostituto.
Quanto ai contributi dipende se sei iscritto ad una cassa previdenziale o no.
Nel secondo caso per i nuovi minimi è previsto un contributo INPS proporzionale ai ricavi. Puoi ribaltare fino al 4% dei contributi al tuo datore di lavoro.
Nel caso in cui svolgi un'attività che presuppone iscrizione alla cassa di previdenza dovrai vedere sul loro sito perchè c'è sempre una contribuzione minima obbligatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSperiamo bene, ci aggiorniamo poi nei prossimi giorni per sapere come ci sarà andata..... Intanto in bocca al lupo!
Commenta
Commenta