annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    in emilia anche meno dell'8%...
    ho fatto un calcolo molto approssimativo, sul totale di tutte le regioni... poi che sia il 6% o l'8% cambia poco....

    Commenta


      Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
      si ma se sei bravo devi solo mantenere la calma e vedrai che andrà bene.. io il 29 alle 8 di mattina... mi serviranno 5 caffè almeno
      Speriamo bene, ci aggiorniamo poi nei prossimi giorni per sapere come ci sarà andata..... Intanto in bocca al lupo!

      Commenta


        In bocca al lupo ad entrambi, MO88 e Dragonetti!

        Commenta


          Posso raccontare la mia esperienza. non vi dico altro in ordine alle domanda. se avete seguito il forum sarete capaci di rispondere a tutto.
          poi però ci sono difficoltà in più: tanta tanta agitazione. nche se io ho partecipato a questo concorso, per mettermi alla prova (la prima volta che partecipavo ad un concorso: diciamo che ho perso la mia verginità concorsuale). e posso dirvi che è stato bellissimo. una giornata intensa ed emozionante. Una organizzazione che spaventa. Dubito che qualcuno sia riuscito a portare via un test, forse un foglio potrebbe anche.
          Tanta gente adulta, con un lavoro che pure si mette in gioco. l'80% veniva da sotto Roma.
          Affluenza non esagerata, a mio avviso 600 max 700 candidati... A chi è in dubbio, ora, a casa perché crede di non farcela. Andate, mettetevi alla prova. Io ho speso soldi del treno, nessi e connessi.
          sono quasi certo di non esserci riuscito. 43 (o forse 44) e certamente qualche errore. senza l'ansia che all'jnizio mi ha fatto perdere il senno, ce l'avrei fatta certamente... non dico tutte, ma 3 o 4 in più si potvano rispondere... Ora amaro in bocca, ma valigia d'esperienza piena!
          Buon concorso, a chi ce la farà,
          Buona vita a tutti gli altri!
          Ultima modifica di alsalos; 15-05-2015, 21:12.

          Commenta


            Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
            48 anni il padre, il nipote 24, il figlio 48/3
            Secondo me:
            Padre 24
            Nipote 12
            Figlio 8

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              sabriiiii hai una mail in arrivo......cia'

              Commenta


                ciao MO...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                  In bocca al lupo ad entrambi, MO88 e Dragonetti!
                  crepi il lupo!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
                    Scusatemi se mi intrometto, ma un minimo non è assoggettato a ritenuta d'acconto da parte del sostituto.
                    Quanto ai contributi dipende se sei iscritto ad una cassa previdenziale o no.
                    Nel secondo caso per i nuovi minimi è previsto un contributo INPS proporzionale ai ricavi. Puoi ribaltare fino al 4% dei contributi al tuo datore di lavoro.
                    Nel caso in cui svolgi un'attività che presuppone iscrizione alla cassa di previdenza dovrai vedere sul loro sito perchè c'è sempre una contribuzione minima obbligatoria.
                    si hai ragione mi son subito corretto.....nel post successivo a questo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Speriamo bene, ci aggiorniamo poi nei prossimi giorni per sapere come ci sarà andata..... Intanto in bocca al lupo!
                      in bocca al lupo anche a te!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X