Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Sancho, nel tuo questionario quante domande c'erano sugli insiemi? 4 come nei tecnici, due normali e due con le figure geometriche?Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao MO...
Commenta
-
no due....Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSancho, nel tuo questionario quante domande c'erano sugli insiemi? 4 come nei tecnici, due normali e due con le figure geometriche?
Commenta
-
Erano in ordine di difficoltà? Quello che hai lasciato era il secondo?Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiono due....
Commenta
-
no il primo...per me che ne avevo fatto pochi si..almeno penso più che altro mi ero fissato su una soluzione che cmq vedevo errata e quindi il tempo scorreva.....Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioErano in ordine di difficoltà? Quello che hai lasciato era il secondo?
Commenta
-
I brani erano più o meno della difficoltà dei tecnici o più complicati?Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiono il primo...per me che ne avevo fatto pochi si..almeno penso più che altro mi ero fissato su una soluzione che cmq vedevo errata e quindi il tempo scorreva.....
Commenta
-
Io invece ho ragionato così:Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggiop=2n
p=3f
2n=3f
p+2n+3f=88
11/2f=88 ---->> f=16
2n=48
n= 24
Padre P
Nipote P/2 (che è la stessa cosa che dire Padre=2N
Figlio P/3 (ovvero P=3F
P+P/2+P/3=88
P=24 Padre
Nipote=24/2=12