annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Da poco rientrata....a mio avviso la prova ricalca quella per i 140 funzionari però più complessa
    2 brani di cui uno più complicato rispetto quelli fatti fin ora Più sinonimi piu figure ruota capovolgi sovrapponi che io a prescindere le odio figure da completare un anagramma 4 insiemi
    e poi il tempo maledetto tempo....
    Avrei potuto fare di più....
    in bocca al lupo a tutti voi������
    qui ci starebbe un mortacci ma non lo dico che ho paura che olim tra un pò mi disabiliti..... ciao sancho vado a letto grazie per l'incoraggiamento

Commenta

la prova non era affatto semplice, la superera' solo chi ha studiato bene e per almeno 4-5 mesi, almeno che non ci siano dei geni. Ma ne dubito, partiamo bene o male tutti alla pari per cui la differenza la fara' il tempo dedicato allo studio di queste tipologie . Inoltre il livello come per l' altro concorso sara' medio basso

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        qui ci starebbe un mortacci ma non lo dico che ho paura che olim tra un pò mi disabiliti..... ciao sancho vado a letto grazie per l'incoraggiamento
        Ciao pomi..notte... figurati è spontaneo....... mortacciiiiiiiiii

Commenta

La differenza c era se erano i ripam visto che da quando è uscito il bando era su quelli che ci si preparava la stragrande maggioranza

Commenta

Le prove sui 140 da casa li completavo nel tempo e cercando di ragionare su quelli che non ero sicura
            oggi invece l ho trovato più complicato "meno ragionamento " più "o la sai o non la sai (tipo sinonimi)

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              Non è per scoraggiati volevo solo raccontare come era andata oggi.....scusami

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                serena che affluenza c'era nel tuo turno?
                C erano molte persone per non saprei dirti con certezza quanti ne erano previsti

Commenta

Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggio
                  Non è per scoraggiati volevo solo raccontare come era andata oggi.....scusami
                  no no scherzi!??! hai fatto benissimo!!!!! non far caso a me! anzi ora la smetto di lamentarmi che non mi viene la roba! son io che chiedo scusa!

Commenta

quelli delle 17 di oggi a che ora sono usciti?
                    io sono lunedì, primo turno piemonte..son già agitata ora ... anagrammi e alcune figure proprio non mi vengono...
                    spero soprattutto non mi cancellino i voli!!!
                    in bocca al lupo a tutti quelli della lombardia che attendono i risultati!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      quelli delle 17 di oggi a che ora sono usciti?
                      io sono lunedì, primo turno piemonte..son già agitata ora ... anagrammi e alcune figure proprio non mi vengono...
                      spero soprattutto non mi cancellino i voli!!!
                      in bocca al lupo a tutti quelli della lombardia che attendono i risultati!!!!
                      Io sono uscita da li alle 19:30

Commenta

Sto operando...
                      X