Originariamente inviato da serena822
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
la prova non era affatto semplice, la superera' solo chi ha studiato bene e per almeno 4-5 mesi, almeno che non ci siano dei geni. Ma ne dubito, partiamo bene o male tutti alla pari per cui la differenza la fara' il tempo dedicato allo studio di queste tipologie . Inoltre il livello come per l' altro concorso sara' medio basso
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioqui ci starebbe un mortacci ma non lo dico che ho paura che olim tra un pò mi disabiliti..... ciao sancho vado a letto grazie per l'incoraggiamento
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioqui ci starebbe un mortacci ma non lo dico che ho paura che olim tra un pò mi disabiliti..... ciao sancho vado a letto grazie per l'incoraggiamento
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioserena che affluenza c'era nel tuo turno?
Commenta
-
Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggioNon è per scoraggiati volevo solo raccontare come era andata oggi.....scusami
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioquelli delle 17 di oggi a che ora sono usciti?
io sono lunedì, primo turno piemonte..son già agitata ora ... anagrammi e alcune figure proprio non mi vengono...
spero soprattutto non mi cancellino i voli!!!
in bocca al lupo a tutti quelli della lombardia che attendono i risultati!!!!
Commenta
Commenta