Originariamente inviato da Kla_t
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggio1) fam. di giov.; via bari; gatto; silvestro
2) fam. magni; via roma; cane; briciola
3) fam. parri; via milano; cane; tara
4) fam. rossi; via firenze; gatto; lilly
5) fam. solda; via como; fatto fuffy
Commenta
-
[QUOTE=alsalos;906227]Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioanche a me vengono b e d
Chi ha le soluzioni certe?
Commenta
-
io avrei un dubbio... quando chiedono di riordinare i ordine crescente o decrescente le lettere di termini che presentano dei trattini
(ex ---- NBD
--HTSS
--GSG)
e mi dicono parti dalla 5 cifra... i trattini li devo contare per le parole che li presentano o inizio direttamente dalla prima lettera che incontro e vede quella che segue di 5?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioIo sono una donna se la figlia di Katia e' la madre di mia figlia chi sono io per Katia? A la mamma, B nonna, c figlia, d nipote, e la zia
E' e' da ieri che cerco di capire chi sono io?
sono la madre?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioAppena entri nel forum nella sezione agenzia delle entrate 2015, c'è una discussione "Modello test 50 domande con spiegazione", hanno allegato un e-book della Simone con i quiz degli ingegneri commentati e un paio di simulazioni con quiz simili a quelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioIo sono una donna se la figlia di Katia e' la madre di mia figlia chi sono io per Katia? A la mamma, B nonna, c figlia, d nipote, e la zia
E' e' da ieri che cerco di capire chi sono io?
sono la madre?
Commenta
Commenta