Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ciao scusa come si chiama il file postato che contiene gli anagrammi?Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPer il resto sto facendo simulazioni da 50 dom in 40 min..con quesiti abbastanza vicini a quelli suggeriti qui..e li faccio sul sito edides..
Commenta
-
sul sito edises è vero che sono simili perchè li faccio anche io ma non la vedo molto simile la simulazione perchè spesso nelle 50 domande escono tipologie non attinenti al concorsoOriginariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPer il resto sto facendo simulazioni da 50 dom in 40 min..con quesiti abbastanza vicini a quelli suggeriti qui..e li faccio sul sito edides..
Commenta
-
di che simulazione parli pomi?Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioieri ho fatto la simulazione ma non raggiungo il minimo
Commenta
-
ovviamente siOriginariamente inviato da dart Visualizza il messaggiole simulazioni edises sono libere o bisogna aver comprato qualche libro?
Commenta
-
Io l'ho trovato su fb mettendo nel campo ricerca agenzia delle entrate o edizione Simone se non ricordo male...Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggioScusami dove hai preso questo brano ???? Dove posso trovarlo??
Commenta
-
grazie grazie!!!!!!!!!Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPer adesso sto guardando anche io quel pdf...stasera o domani mi metto sotto, ne cerco un pò e te li passo..
Commenta
-
della edisesOriginariamente inviato da crash Visualizza il messaggiodi che simulazione parli pomi?
Commenta
-
è segreto il nome del file?Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiograzie grazie!!!!!!!!!
Commenta

Commenta