Originariamente inviato da angelic
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosono tre righe diverse? hai le soluzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggioA mio avviso, prevedere ripescaggi ecc, credo sia una scemata...
saranno tanti che passeranno e non basterà un 24 secco per superarla...
considerando 60mila domanda, la metà dei partecipanti --> vuoi che su questi 30 mil a non ce ne siano 2500 che non hanno fatto una punteggio sufficiente? considerando che di norma per ogni prova erano 1500, non vi erano almeno 100 idonei?!?
però nonostante sia sfiduciato, ci vado lo stesso, per vedere come sarà il mio primo "concorso"! se non passerò(ne sono certo), nonostante strada e soldi per il biglietto, amen! ho fatto una esperienzae avrò arricchito il mio bagaglio di esperienze, dove questa certamente non guasta!
poi ricordo a coloro che non vanno, che hanno già perso in partenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, risposta giusta. Come hai ragionato per arrivarci?
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioho semplicemente ruotato il pentagono per cui il numero del primo diventava del terzo e così via e la somma dava sempre 85
Commenta
-
Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
prova effettuata ieri alle 17.
......
Viene richiesto a inizio della prova la disponibilità a qualcuno (max 5) di rimanere per la correzione. Io non sono rimasto perché dovevo andar via in macchina, altrimenti lo avrei fatto volentieri. Ho chiesto ad un responsabile se alla fine davano il voto a chi sarebbe rimasto e mi ha indicato con assoluta gentilezza che "dipende dalla commissione e che di solito lo fanno....."
Il voto non è proporzionale. Assodato al 100%. Ho fatto il concorso precedentemente superando la prima prova e vi garantisco che la formula è molto simile ( o uguale , non ricordo) a quella postata in precedenza su questo forum.
L'agenzia potrebbe anche modificare la formula , fatto raro, ma non impossibile. L obiettivo è quello di assumere forza lavoro ( il concorso costa, e per farlo vengono sborsati soldi) . Se non si arriva al quorum necessario si può' cambiare il criterio con pesi differenti. L obiettivo finale è l assunzione del personale e in virtù di questo l agenzia ha la facoltà di farlo. Resta il fatto che chi ha fatto meglio..... ha fatto meglio e viceversa.....
.........
per il punteggio infatti è inutile conoscere la formula, bisogna solo essere nei primi 5X della propria regione.
semplice...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioaiuto io gli anagrammi non li so fare! non ne vedo uno! consigli?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioConsigli non tanti..ma magari ti può consolare il fatto che non sei la sola dobbiamo farne tanti...talmente tanti che poi qualsiasi discorso che ci fanno lo anagrammiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioma dove li trovi tu? io di anagrammi non ne trovo in giro a parte in quel pdf che è stato postato. sai dove posso trovarne su internet?
Commenta
Commenta