annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tornando a noi, provate questo:
    test.png

    Io non ci sono arrivata -_-

    Commenta


      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      giuste 40 sbagliate 5 bianche 5... il punto è che a me quelle sbagliate mi sembravano giuste.. e cmq erano domande molto semplici...
      non è male.............................

      Commenta


        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Si, risposta giusta! Come ci sei arrivato/a?
        ho supposto che la x fosse l'incognita anche della seconda equazione!
        risolvendo con TM esce 20 che diviso 2 fa 10 che è presente nelle soluzioni!

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          giuste 40 sbagliate 5 bianche 5... il punto è che a me quelle sbagliate mi sembravano giuste.. e cmq erano domande molto semplici...
          Guarda, io l'ho fatto ieri mattina,e già dal pomeriggio non mi sembrava che tutte quelle 38 di cui ero certa fossero esatte...
          Per cui io posso solo darvi questi consigli: fate più esercizi possibili, cercate di fare il più in fretta possibile, cercate di non andare nel panico...
          So che è difficile,ma l'obiettivo è fare il meglio possibile tra tutti quelli della vostra tornata, e se iniziate a pensare che 40 sono tante e che forse la risposta che vi sembra giusta in realtà potrebbe non esserlo, beh, diventa dura...
          Continuate ad allenarvi e lasciate fuori gli altri pensieri...

          Commenta


            Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
            Tornando a noi, provate questo:
            [ATTACH=CONFIG]8515[/ATTACH]

            Io non ci sono arrivata -_-
            Risposta D?

            Commenta


              Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Non si può portare via...inoltre potrai controllare il tuo compoto comodamente dal tuo pc a metà giugno...
              sì, ma era per avere un'indicazione SUBITO...
              prima del risultato.

              tu l'hai già fatto, sei un assistente, te l'hanno detto, ne hai fatti altri, o .....?
              perché avrei una domanda scema....

              quando usciranno i risultati (e pare sia il giorno dell'ultima sessione) i risultati saranno pubblici con nome e cognome? o servirà una password, si vedrà solo il proprio risultato, ecc....?
              si saprà "sei in posizione X su Y totali"?

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                che brutta parola ..partner :-)) ...sei perdonato, lo studierai per l'orale...si chiama tecnicamente CESSIONE DI RAMO D'AZIENDA.:-)
                ciao ROL...in realtà sono loro stessi ad usare quel termine: sul sito c'è testualmente "alcuni dei nostri partner" !!!
                ...magari arrivassi all'orale.....ma non ho mai fatto parole crociate....non so fare anagrammi e uso l'orologio digitale....dunque pur avendo una laurea e anni di esperienza (sono rimasto senza lavoro a febbraio...e con l'età...non mi assume nessuno) non ho l' "attitudine psicologica" per lavorare all'AdE.... Ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                  Domanda: non hai risposto ad almeno 40 domande o ne hai sbagliate molte?
                  Secondo me conta farne il più possibile (anche se personalmente più di 43-44 mi sembra difficile), e soprattutto quelle di cui si è abbastanza sicuri...
                  Che conta farne più possibile mi pare evidente...bisogna però vedere come le fai...in ogni caso la soglia 40-43 è già alta...credo che in pochi possano arrivarci...poi, ripeto, dipende anche da come ci arrivi...credetemi 40 minuti in quella situazione volano...e rispondere a tutte (o quasi) le domande senza fare strafalcioni è pressoché impossibile...Ascoltando la gente al termine della prova e sentendo le varie performance uno si rende davvero conto di come è questo concorso...Molti vedo che se la tirano sostenendo che le domande siano facili...quando vedranno poi che 48 secondi non basteranno neanche per leggere la domanda si ricrederanno...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Che conta farne più possibile mi pare evidente...bisogna però vedere come le fai...in ogni caso la soglia 40-43 è già alta...credo che in pochi possano arrivarci...poi, ripeto, dipende anche da come ci arrivi...credetemi 40 minuti in quella situazione volano...e rispondere a tutte (o quasi) le domande senza fare strafalcioni è pressoché impossibile...Ascoltando la gente al termine della prova e sentendo le varie performance uno si rende davvero conto di come è questo concorso...Molti vedo che se la tirano sostenendo che le domande siano facili...quando vedranno poi che 48 secondi non basteranno neanche per leggere la domanda si ricrederanno...
                    Hai ragione, ma io ribadivo il concetto - pur nulla sua ovvietà- perchè mi sembra di capire che molti rimangono fermi alle 40 risposte esatte, mentre io sono convinta che ne basti anche qualcuna in meno per passare...io ho detto 43 perchè rileggendo il foglio delle domande in quei 40-60 secondi che sono passati dal ritiro del foglio delle risposte al ritiro del questionario ho addirittura notato una domanda che non avevo nemmeno fatto in tempo a leggere per intero (mi era bastata un'occhiata per capire che sarebbe stata una delle bianche)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      sì, ma era per avere un'indicazione SUBITO...
                      prima del risultato.

                      tu l'hai già fatto, sei un assistente, te l'hanno detto, ne hai fatti altri, o .....?
                      perché avrei una domanda scema....

                      quando usciranno i risultati (e pare sia il giorno dell'ultima sessione) i risultati saranno pubblici con nome e cognome? o servirà una password, si vedrà solo il proprio risultato, ecc....?
                      si saprà "sei in posizione X su Y totali"?
                      La password serivirà per l'accesso agli atti di giugno....il 18 maggio uscirà semplicemente il risultato della prova in lombardia...chiaramente ci dovranno essere nomi e cognomi...se saranno solo gli ammessi oppure tutti non te lo so dire...no, non sono um assistente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X