annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiogiuste 40 sbagliate 5 bianche 5... il punto è che a me quelle sbagliate mi sembravano giuste.. e cmq erano domande molto semplici...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, risposta giusta! Come ci sei arrivato/a?
risolvendo con TM esce 20 che diviso 2 fa 10 che è presente nelle soluzioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiogiuste 40 sbagliate 5 bianche 5... il punto è che a me quelle sbagliate mi sembravano giuste.. e cmq erano domande molto semplici...
Per cui io posso solo darvi questi consigli: fate più esercizi possibili, cercate di fare il più in fretta possibile, cercate di non andare nel panico...
So che è difficile,ma l'obiettivo è fare il meglio possibile tra tutti quelli della vostra tornata, e se iniziate a pensare che 40 sono tante e che forse la risposta che vi sembra giusta in realtà potrebbe non esserlo, beh, diventa dura...
Continuate ad allenarvi e lasciate fuori gli altri pensieri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioTornando a noi, provate questo:
[ATTACH=CONFIG]8515[/ATTACH]
Io non ci sono arrivata -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioNon si può portare via...inoltre potrai controllare il tuo compoto comodamente dal tuo pc a metà giugno...
prima del risultato.
tu l'hai già fatto, sei un assistente, te l'hanno detto, ne hai fatti altri, o .....?
perché avrei una domanda scema....
quando usciranno i risultati (e pare sia il giorno dell'ultima sessione) i risultati saranno pubblici con nome e cognome? o servirà una password, si vedrà solo il proprio risultato, ecc....?
si saprà "sei in posizione X su Y totali"?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioche brutta parola ..partner :-)) ...sei perdonato, lo studierai per l'orale...si chiama tecnicamente CESSIONE DI RAMO D'AZIENDA.:-)
...magari arrivassi all'orale.....ma non ho mai fatto parole crociate....non so fare anagrammi e uso l'orologio digitale....dunque pur avendo una laurea e anni di esperienza (sono rimasto senza lavoro a febbraio...e con l'età...non mi assume nessuno) non ho l' "attitudine psicologica" per lavorare all'AdE.... Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioDomanda: non hai risposto ad almeno 40 domande o ne hai sbagliate molte?
Secondo me conta farne il più possibile (anche se personalmente più di 43-44 mi sembra difficile), e soprattutto quelle di cui si è abbastanza sicuri...
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioChe conta farne più possibile mi pare evidente...bisogna però vedere come le fai...in ogni caso la soglia 40-43 è già alta...credo che in pochi possano arrivarci...poi, ripeto, dipende anche da come ci arrivi...credetemi 40 minuti in quella situazione volano...e rispondere a tutte (o quasi) le domande senza fare strafalcioni è pressoché impossibile...Ascoltando la gente al termine della prova e sentendo le varie performance uno si rende davvero conto di come è questo concorso...Molti vedo che se la tirano sostenendo che le domande siano facili...quando vedranno poi che 48 secondi non basteranno neanche per leggere la domanda si ricrederanno...
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiosì, ma era per avere un'indicazione SUBITO...
prima del risultato.
tu l'hai già fatto, sei un assistente, te l'hanno detto, ne hai fatti altri, o .....?
perché avrei una domanda scema....
quando usciranno i risultati (e pare sia il giorno dell'ultima sessione) i risultati saranno pubblici con nome e cognome? o servirà una password, si vedrà solo il proprio risultato, ecc....?
si saprà "sei in posizione X su Y totali"?
Commenta
Commenta