Originariamente inviato da arturobafff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioNon metto in dubbio quello che hai sentito...per carità...ma mi sembra molto strano. Per come è strutturata la procedura è quasi impossibile fare una cosa del genere...prendiamola con le pinze questa notizia...
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiooddio..nei precedenti concorsi qualche questionario usciva sempre fuori...e poi postato nel forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiosi... il 18 si saprà chi è dentro e chi è fuori in Lombardia da quanto riferisce chi è andato già a fare la prova...poi il 12 tutti i risultati ufficiali
hanno detto il 19 si sapra, l'ho gia postato in precedenza ma sembra non sia stato recepito. invito chi lo sta facendo a dire a quante domande ha risposto, quante ne ha omesse e quante ne ha fatte a casaccio, come siamo stati solidali l'uno con l'altro per la prima prova anche questo potrebbe eesserlo per la seconda per farsi un'idea se si passa o no, cioe se studiare da subito a tutta o al rallentatore sperando di passarlo anche per sbaglio, perche la speranza è l'ultima a morire, per chiunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioIn questo modo i partecipanti della Lombardia potranno iniziare a studiare per la seconda prova qualche settimana prima degli altri candidati che lo sapranno il 12/06/2015! Erro o cosa?
beh cosa le cambia visto che dopo si concorre per altra regione? non influenza su chi lo fa il 12, quel giorno c'e la liguria, gli unici ad armi pari in tutti i sensi, evviva la liguria, l'unica regione che avra la meritocrazia giusta.
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioNon lo metto in dubbio ma questa volta la mole di gente da gestire (al netto degli assenti che io ho avuto modo di valutare intorno al 60-65%) è abbastanza contenuta...del resto hanno suddiviso in più turni proprio per "gestire" al meglio la massa di gente. Dato che non ti fanno alzare dal banco prima di aver ritirato tutto mi sembra strano che questa cosa sia potuta accadere...tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggiohanno detto il 19 si sapra, l'ho gia postato in precedenza ma sembra non sia stato recepito. invito chi lo sta facendo a dire a quante domande ha risposto, quante ne ha omesse e quante ne ha fatte a casaccio, come siamo stati solidali l'uno con l'altro per la prima prova anche questo potrebbe esserlo per la seconda per farsi un'idea se si passa o no, cioe se studiare da subito a tutta o al rallentatore sperando di passarlo anche per sbaglio, perche la speranza è l'ultima a morire, per chiunque.
Il tempo è molto poco,secondo tutte le persone che ho sentito conversare uscendo dal padiglione e poi sul bus...
Bisogna tener conto anche di un altro fatto: io non so se quelle persone che parlavano si erano preparate o meno...
Secondo me, ed è un consiglio che do a tutti, è quello di studiare fin da ora...e se poi non lo si è passato,pace...
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioassenteismo del 60% ?
Commenta
-
Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio[ATTACH]8509[/ATTACH]
sto cercando di postarlo... si vede?
Commenta
Commenta