annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
    Comunque gli anagrammi sono infernali, nel senso che ti portano via una vita....e non è detto che li risolvi
    In queste condizioni i brani sembrano quasi un'alternativa vantaggiosa....almeno dopo che l'hai letto bene dovresti individuare la risposta con una certa probabilità !
    sperando che ci siano.....

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Non metto in dubbio quello che hai sentito...per carità...ma mi sembra molto strano. Per come è strutturata la procedura è quasi impossibile fare una cosa del genere...prendiamola con le pinze questa notizia...
      oddio..nei precedenti concorsi qualche questionario usciva sempre fuori...e poi postato nel forum

Commenta

ragazzi il brano di logica deduttiva ha sempre lo stesso schema
        se si fa lo schemino la risoluzione viene da se
        meglio il brano che anagrammi o Insiemi assurdi

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          oddio..nei precedenti concorsi qualche questionario usciva sempre fuori...e poi postato nel forum
          Non lo metto in dubbio ma questa volta la mole di gente da gestire (al netto degli assenti che io ho avuto modo di valutare intorno al 60-65%) è abbastanza contenuta...del resto hanno suddiviso in più turni proprio per "gestire" al meglio la massa di gente. Dato che non ti fanno alzare dal banco prima di aver ritirato tutto mi sembra strano che questa cosa sia potuta accadere...tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            si... il 18 si saprà chi è dentro e chi è fuori in Lombardia da quanto riferisce chi è andato già a fare la prova...poi il 12 tutti i risultati ufficiali

hanno detto il 19 si sapra, l'ho gia postato in precedenza ma sembra non sia stato recepito. invito chi lo sta facendo a dire a quante domande ha risposto, quante ne ha omesse e quante ne ha fatte a casaccio, come siamo stati solidali l'uno con l'altro per la prima prova anche questo potrebbe eesserlo per la seconda per farsi un'idea se si passa o no, cioe se studiare da subito a tutta o al rallentatore sperando di passarlo anche per sbaglio, perche la speranza è l'ultima a morire, per chiunque.

Commenta

Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
              In questo modo i partecipanti della Lombardia potranno iniziare a studiare per la seconda prova qualche settimana prima degli altri candidati che lo sapranno il 12/06/2015! Erro o cosa?

beh cosa le cambia visto che dopo si concorre per altra regione? non influenza su chi lo fa il 12, quel giorno c'e la liguria, gli unici ad armi pari in tutti i sensi, evviva la liguria, l'unica regione che avra la meritocrazia giusta.

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                Non lo metto in dubbio ma questa volta la mole di gente da gestire (al netto degli assenti che io ho avuto modo di valutare intorno al 60-65%) è abbastanza contenuta...del resto hanno suddiviso in più turni proprio per "gestire" al meglio la massa di gente. Dato che non ti fanno alzare dal banco prima di aver ritirato tutto mi sembra strano che questa cosa sia potuta accadere...tutto qui
                assenteismo del 60% ?

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                  hanno detto il 19 si sapra, l'ho gia postato in precedenza ma sembra non sia stato recepito. invito chi lo sta facendo a dire a quante domande ha risposto, quante ne ha omesse e quante ne ha fatte a casaccio, come siamo stati solidali l'uno con l'altro per la prima prova anche questo potrebbe esserlo per la seconda per farsi un'idea se si passa o no, cioe se studiare da subito a tutta o al rallentatore sperando di passarlo anche per sbaglio, perche la speranza è l'ultima a morire, per chiunque.
                  Guarda, io posso anche dirti di aver fatto 40 risposte, ma alla fine non so dirti quante sono giuste,quanti sono riusciti a rispondere a tot domande e chi le ha sparate...quello che ho capito, nei minuti appena successivi al termine della prova, è che quasi tutti fossero sfiduciati...
                  Il tempo è molto poco,secondo tutte le persone che ho sentito conversare uscendo dal padiglione e poi sul bus...
                  Bisogna tener conto anche di un altro fatto: io non so se quelle persone che parlavano si erano preparate o meno...
                  Secondo me, ed è un consiglio che do a tutti, è quello di studiare fin da ora...e se poi non lo si è passato,pace...

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    assenteismo del 60% ?
                    Anche qualcosina in più credo....del resto siamo allineati ai valori dei precedenti concorsi...dove alla fine si presenta poco più di 1/3 dei partecipanti. Il problema è che il 40% di 140 mile persone fa sempre un sacco di gente...

Commenta

Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
                      [ATTACH]8509[/ATTACH]

sto cercando di postarlo... si vede?
                      io l'ho scaricato, tutto ok! Sono 100 pagine con tanto di risposte, complimenti ma da dove vengono questi quiz? Sono molto simili, che tu sappia, a quelli che sono capitati il 7 e 8 maggio a Roma? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X