annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Ho anche sentito che venerdì scorso, quando sono andati a correggere le griglie, mancava un questionario, in pratica una persona gli ha consegnato solo la griglia delle risposte e si è portato a casa il questionario......
    eco...questo questionario deve uscire

    Commenta


      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Ho anche sentito che venerdì scorso, quando sono andati a correggere le griglie, mancava un questionario, in pratica una persona gli ha consegnato solo la griglia delle risposte e si è portato a casa il questionario......

      in che senso si è portato il questionario a casa??

      Commenta


        Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
        La Merito Srl è un partner di Praxi....banche dati????
        che brutta parola ..partner :-)) ...sei perdonato, lo studierai per l'orale...si chiama tecnicamente CESSIONE DI RAMO D'AZIENDA.:-)

        Commenta


          Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Ho anche sentito che venerdì scorso, quando sono andati a correggere le griglie, mancava un questionario, in pratica una persona gli ha consegnato solo la griglia delle risposte e si è portato a casa il questionario......

          non ci posso credere..ma dai? però non va bene " ho sentito dire"....:-)

          Commenta


            Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
            2492 METTERE IN ORDINE PER VALORE CRESCENTE LE SEGUENTI FRAZIONI: 6/11, 4/3, 5/9
            a) 6/11, 4/3, 5/9
            b) 5/9, 6/11, 4/3
            c) 6/11, 5/9, 4/3

            ho trovato un file dove ci sono gli anagrammi e test tipo questi delle frazioni è un PDF che si chiama Quiz-Logica è già stato postato? ha 100 domande con già (però subito proposta la soluzione)
            Se riesci lo posti gentilmente?
            Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggio
              entrare - mano - penetrare
              quindi mano
              Io invece di entrare avevo trovato terrena.....
              Tu di dove sei?

              Commenta


                Originariamente inviato da enrico 5 cara saretta eravamo tutti convinti che uscissero i ripam perche gli ultimi 3 concorsi son usciti su quello, e io in base al tempo che ho preferisco andare a braccetto con le statistiche. altrimenti ora alla seconda prova prova a studiare tutti i libri di tutte le materie e aspetta il prossimo concorso, perche se come si prevede la prova sara a luglio cosa scegli di studiare in soli 2 mesi>? io penso a far bene quello che è uscito negli ultimi, poi se stravolgono pazienza, non avro rimpianti. al contrario se continuavano a uscire i ripam e tu ti prepari su un po di tutto? io avrei rimpianto di non essermi concentrato su quel che usciva sistematicamente da 3 concorsi, ripeto 3 perche non so il quartultimo.... ma forse sara anche di piu di 3
                Caro Enrico, se hai fatto dolo i ripam e tabelle ti sei fatto male i conti tu, negli ultimi 3 concorsi NON erano usciti solo quelli e le modalità di svolgimeto della prova ti davano un indicazione chiara di come sarebbe stata la prova

                strano che si son lamentati tutti, hanno cambiato tipologia di quiz dove si stanno allenando e il simone ha messo un aggiuntivo, molto strano se era tutto chiaro quello che sarebbe uscito, dal tuo nome sarai un assistente ai quiz usciti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                  in che senso si è portato il questionario a casa??
                  Non l'ha consegnato.

                  Commenta


                    Quiz-Logica.pdf

                    sto cercando di postarlo... si vede?

                    Commenta


                      Mi aiutate Co questa...
                      Il prezzo di copertina di un libro è di 60 euro viene scontato del 25%, dopo 3settimane rimane in venduto così viene praticato un ulteriore sconto del 50% sul prezzo già scontato. Dopo 3 settimane viene venduto, il cliente ha acquistato i libro con uno sconto rispetto al prezzo di copertina del:
                      62 5%
                      37,5%
                      75%

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X