annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    ma veramente sembra che a chi assiste dicano già il punteggio (qualcuno qui ha detto di aver preso 26,x).
    non è un'ingenuità dovuta al primo giorno... sembra (riporto soltanto) abbiano detto prima del test che qualcuno poteva assistere. mi sembra strano che abbiano iniziato qualche giorno dopo (ma tutto può essere, eh!!!).
    Io ho letto testimonianze di altri candidati che hanno assistito alla correzione, e sostengono che il punteggio non viene comunicato a nessuno, per il semplice fatto che in prima battuta la correzione è anonima. In pratica si vede solo un elenco di voti ai quali successivamente vengono abbinati i nomi dei partecipanti. Del resto se la formula deve essere parametrizzata a seconda dell'andamento complessivo (il che spiegherebbe il punteggio in cinquecentesimi anzichè in trentesimi) non si capisce come sia possibile attribuire i punteggi alla fine di ogni turno. Mi sembra più plausibile che ciò avvenga al termine dell a prova di ogni singola regione.

    Commenta


      Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
      25%...............
      Uff perchè a me viene 20%??
      La risposta giusta è 25%...

      Commenta


        Originariamente inviato da grecian Visualizza il messaggio
        Due questioni: quante persone sono arrivate a rispondere alle fatidiche 40? A prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate, è comunque una soglia di tranquillità da cui scalare eventuali errori; secondo: i quiz che sono usciti sinora esistevano già in qualche banca dati della pubblica amministrazione ( quindi basta cercare in tutto il web e si riesce a trovarli)o sono stati creati appositamente per questo concorso ?

        Grazie ahi vorrà rispondere
        forse volevi dire 50? come si pensava senza algoritmo devi rispondere a piu di 40 per ovviare a un minimo errore, o 40 giuste e 10 omesse per raggiungere il minimo di 24. io ho risp poco sopra le 40, le ultime 6 in bianco e qualcuna durante lasciata, che va dal minimo di 1 a 3-4 perche purtroppo non ho nemmeno avuto il tempo di elaborare

        Commenta


          Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
          Posto il questionario 32 e le risposte, li avevo scaricati all'inizio (da qualche discussione) ma subito escluso per via dei ripam
          mi sembra che per allenarsi possa andare bene

          [ATTACH]8611[/ATTACH][ATTACH]8613[/ATTACH]
          Secondo me invece non va bene......mancano i brani ed è troppo semplice......ma rispondo ugualmente!

          Commenta


            Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
            Io ho letto testimonianze di altri candidati che hanno assistito alla correzione, e sostengono che il punteggio non viene comunicato a nessuno, per il semplice fatto che in prima battuta la correzione è anonima. In pratica si vede solo un elenco di voti ai quali successivamente vengono abbinati i nomi dei partecipanti. Del resto se la formula deve essere parametrizzata a seconda dell'andamento complessivo (il che spiegherebbe il punteggio in cinquecentesimi anzichè in trentesimi) non si capisce come sia possibile attribuire i punteggi alla fine di ogni turno. Mi sembra più plausibile che ciò avvenga al termine dell a prova di ogni singola regione.
            le possibilità sono 3:
            - ha mentito chi dice che non lo dicono
            - ha mentito chi dice che lo dicono
            - la più probabile, varia di volta in volta....

            non penso "parametrizzino" a seconda dei risultati, mi sembra un po' assurdo (ma le cose assurde che leggo sono parecchie, quindi non si sa mai).
            ma se qualcuno ha già il suo voto, sono quasi sicuro che la formula esista già, forse non dicono il voto a tutti...

            Commenta


              Originariamente inviato da FOXY73
              !!!!!!!!!!!!! D,d????????
              !!!!!!!!D???????????

              Commenta


                Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                !!!!!!!!D???????????
                Si scusa, è giusta la D. Che ragionamento hai fatto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Si scusa, è giusta la D. Che ragionamento hai fatto?
                  per la I è il successivo del primo numero seconda tavoletta!
                  per la II il numero 1 era quello mancante osservando la riga in basso delle prime tre tavolette!
                  ...forse mi resta più complicato spiegarlo che risolverlo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                    Uff perchè a me viene 20%??
                    La risposta giusta è 25%...
                    la quantità è diminuita di 1/4, pertanto il prezzo è aumentato di 1/4 ossia del 25%!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      le possibilità sono 3:
                      - ha mentito chi dice che non lo dicono
                      - ha mentito chi dice che lo dicono
                      - la più probabile, varia di volta in volta....

                      non penso "parametrizzino" a seconda dei risultati, mi sembra un po' assurdo (ma le cose assurde che leggo sono parecchie, quindi non si sa mai).
                      ma se qualcuno ha già il suo voto, sono quasi sicuro che la formula esista già, forse non dicono il voto a tutti...

                      Stando a quanto scritto su questo sito, al precedente concorso per 140 tecnici ci fu chi prese più di 24 avendo risposto a non più di 39 domande. Impossibile senza un "aggiustamento" della formula. Ma già il fatto che ad ogni risposta esatta della nostra prova vengano attribuiti 10 punti, indica che il punteggio massimo è 500 e non 30. Ora mi chiedo: a che scopo partire da un punteggio in base 500 se poi deve essere convertito in trentesimi senza nessuna modifica?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X