Originariamente inviato da lalloss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioNon la somma (21*12= 33) un quadrato perfetto. Mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioRagazzi vi suggerisco un metodo: "spiattellate" le tre facce note (fatene uno schizzo veloce su foglio di brutta) e magari disegnatevi da parte solo le tre facce rimanenti, dopodiche' "spiattellate" ciascuna delle tre soluzioni: a quel punto, "battezzate" una faccia comoda per trovarci dove le soluzioni sbagliate "toccano" male. VI ALLEGO UN'IMMAGINE CHE MI HA RUBATO UNA BUONA QUARANTINA DI MINUTI DI "FATICA" DI EDITING (non pretendo una coppa, ma una stretta di mano si' pero'!), che rende tutto piu' chiaro: la A e la C "toccano" male la faccia da me battezzata come la piu' comoda per fare questi raffronti, cosi' ho capito subito che la giusta e' la B. A me sembra un metodo valido, che si puo' applicare in generale: e' chiaro che bisogna pur sempre avere l'intuito di vedere laddove si "toccano" male, anche se credo che "spiattellare" aiuti molto. (Scusate i troppi doppiovirgolettati, ma come altrimenti meglio spiegare 'sta cosa?). [ATTACH=CONFIG]9063[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioPer me questo quesito è stato davvero da tipo 3 secondi senza nessuno schizzo. La fortuna è che sia in A che in C ci sono la croce e la faccia con le strisce dell'originale e si vede subito che la faccia con le strisce è messa in posizione sbagliata.
Commenta
-
Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio"Non è incorretto non negare che non lo puoi mangiare".La precedente affermazione è equivalente a:
a) lo devi mangiare;
b) non mangiarlo sarebbe un delitto;
c) non lo puoi non mangiare;
d) non lo puoi mangiare;
e) devi negare che lo puoi mangiare
Commenta
Commenta