annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
    Giovanni al 21 e Carlo al 12?
    Non la somma (21*12= 33) un quadrato perfetto. Mi sbaglio?

    Commenta


      Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
      Non la somma (21*12= 33) un quadrato perfetto. Mi sbaglio?
      intendiamoci: quadrato perfetto significa che deve avere radice intera. Ad ogni modo l'hanno gia' brillantemente risolta vedi post sopra, chi ha impiegato 48 secondi non so come abbia fatto ma dimostra di avere le Adidas di quello degli Avengers

      Commenta


        Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi suggerisco un metodo: "spiattellate" le tre facce note (fatene uno schizzo veloce su foglio di brutta) e magari disegnatevi da parte solo le tre facce rimanenti, dopodiche' "spiattellate" ciascuna delle tre soluzioni: a quel punto, "battezzate" una faccia comoda per trovarci dove le soluzioni sbagliate "toccano" male. VI ALLEGO UN'IMMAGINE CHE MI HA RUBATO UNA BUONA QUARANTINA DI MINUTI DI "FATICA" DI EDITING (non pretendo una coppa, ma una stretta di mano si' pero'!), che rende tutto piu' chiaro: la A e la C "toccano" male la faccia da me battezzata come la piu' comoda per fare questi raffronti, cosi' ho capito subito che la giusta e' la B. A me sembra un metodo valido, che si puo' applicare in generale: e' chiaro che bisogna pur sempre avere l'intuito di vedere laddove si "toccano" male, anche se credo che "spiattellare" aiuti molto. (Scusate i troppi doppiovirgolettati, ma come altrimenti meglio spiegare 'sta cosa?). [ATTACH=CONFIG]9063[/ATTACH]
        Per me questo quesito è stato davvero da tipo 3 secondi senza nessuno schizzo. La fortuna è che sia in A che in C ci sono la croce e la faccia con le strisce dell'originale e si vede subito che la faccia con le strisce è messa in posizione sbagliata.

        Commenta


          Scusami ma questo quiz non si risolve escludendo direttamente, dalle soluzioni, le alternative impossibili ?

          Commenta


            Alludevo a quello dei numeri civici...

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Per me questo quesito è stato davvero da tipo 3 secondi senza nessuno schizzo. La fortuna è che sia in A che in C ci sono la croce e la faccia con le strisce dell'originale e si vede subito che la faccia con le strisce è messa in posizione sbagliata.
              Credo che fare qualche disegno possa aiutare LA' (piu' che qua a casa) a ritrovare un po' di concentrazione qualora la si perda... Dipende da come uno e' messo, se si e' alzato bene, male... Cos'ha mangiato magari... Personalmente faro' attivita' fisica (jogging) il giorno prima del 26 perche' sono convinto che possa aumentare la velocita' mentale. Suggerisco a tutti i non-sedentari di farla. Poi come va va. Amen.

              Commenta


                "Non è incorretto non negare che non lo puoi mangiare".La precedente affermazione è equivalente a:
                a) lo devi mangiare;
                b) non mangiarlo sarebbe un delitto;
                c) non lo puoi non mangiare;
                d) non lo puoi mangiare;
                e) devi negare che lo puoi mangiare

                Commenta


                  Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
                  "Non è incorretto non negare che non lo puoi mangiare".La precedente affermazione è equivalente a:
                  a) lo devi mangiare;
                  b) non mangiarlo sarebbe un delitto;
                  c) non lo puoi non mangiare;
                  d) non lo puoi mangiare;
                  e) devi negare che lo puoi mangiare
                  d) non lo puoi mangiare;

                  Commenta


                    E' la D?.....

                    Commenta


                      scusate sapete per caso quante domande bisogna rispondere correttamente per arrivare ad un punteggio di 26 circa?Grazie a chi vorrà rispondermi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X