Originariamente inviato da sfatto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioOltre ai sinonimi puoi dirci cosa hai trovato di complicato??
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio0764. In un laboratorio di mineralogia si sta procedendo alla classificazione di alcuni minerali sulla base delle loro proprietà fisiche. Sapendo che la terza parte dei minerali è di ematite, la quarta parte di quarzo e 15 minerali sono di cromite, quanti sono complessivamente i minerali da classificare?
A) 31.
B) 36.
C) 38.
(mi viene c)
Infatti se fai la prova con l'equazione troverai che 1/3 X + 1/4 X + 15 = X , da cui X = 36
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioBasta trovare tra le 3 soluzioni quella divisibile per 3 e per 4...perciò l'unica è B) 36. (e questo è ciò che chiamo risparmiare tempo usando correttamente le proprietà di divisibilità).
Infatti se fai la prova con l'equazione troverai che 1/3 X + 1/4 X + 15 = X , da cui X = 36
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMo secondo me lo passerai a mani basse: la soglia minima si è abbassata al 100%
STAI TRANQUILLO
un megabbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Micasas, sicuramente dipende dall'andamento genarale che faranno tutti i candidati. In Piemonte con gli stessi posti a disposizione con un punteggio tra 25 e 26, si rientrava nei 550, però le domande per quella Regione credo fossero molto meno dell'Emilia-Romagna.
abbi fede
Commenta
-
Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggioMo il brano deduttivo come l hai trovato? La mia ragazza era nel tuo stesso turno e dice di non essere riuscita a incastrarlo
Commenta
Commenta