annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non so se è la stanchezza ma ho la sensazione di aver fatto così tanto che ora sto messa peggio di quando non avevo fatto nulla!!!

    Commenta


      la risposta e' B

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ti sono vicino!!
        abbi fede
        Ti ringrazio!

        Commenta


          Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Ciao Happydent, a parte i sinonimi ho trovato complicate le associazioni tra parole (una parola sta a un'altra come.....) sempre per il fatto che non conoscevo il significato delle parole. Anche gli esercizi con le figure erano difficili, ci ho perso del tempo. Quando annunciato che mancavano 10 minuti, dovevo ancora fare il brano deduttivo, gli insiemi e gli anagrammi.....
          ho capito grazie per le informazioni........... mo solo un'altra cosa ma le deduzione che ti è uscita era sempre del tipo caio dice il falso a tizio che dice il vero solo a sempronio e se ti è uscito un domanda tipo un numero moltiplicato per diviso si ottiene..............

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Ciao Niglietess, entrambi i brani li ho trovati più complicati di quelli dei tecnici, però per fortuna, sono riuscito a farli entrambi. Te come pensi di essere andato/a?
            io ero alle 13 e devo dire che non mi è sembrato difficilissimo (anche se sentendo un po' l andazzo inizia a venirmi il dubbio di averlo preso troppo alla leggera. Comunque il brano deduttivo l ho trovato semplice cosi come gli insiemi, l equazione simbolica e le serie figurali.. Ne ho fatte 44 e mi spiace di averne lasciate 3/4 che a mente fredda sarebbero state giuste. Di impossibile ho trovato solo un sinonimo e la "figura bero/bianca.
            la mia ragazza era alle 17 e dice di averne fatte una quarantina (di cui una sbagliata (dissoluto corrotto ecc))
            verso fiera ho poi incrociato il turno delle 8 e nn avevano belle faccio!
            comunque tranquillo che nn hai fatto male e da domani ci buttiamo sulla seconda in attesa dei risultati

            Commenta


              Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
              ho capito grazie per le informazioni........... mo solo un'altra cosa ma le deduzione che ti è uscita era sempre del tipo caio dice il falso a tizio che dice il vero solo a sempronio e se ti è uscito un domanda tipo un numero moltiplicato per diviso si ottiene..............
              La domanda numero moltiplicato per diviso..è uscita nel mio, questionario della Toscana del 21 Maggio

              Commenta


                L'insieme era America Centrale, America del Sud, Canada, Cile, Perù..non ricordo poi ma di questo tipo sicuro

                Commenta


                  Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio
                  La domanda numero moltiplicato per diviso..è uscita nel mio, questionario della Toscana del 21 Maggio
                  grazie carlo alberto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
                    io ero alle 13 e devo dire che non mi è sembrato difficilissimo (anche se sentendo un po' l andazzo inizia a venirmi il dubbio di averlo preso troppo alla leggera. Comunque il brano deduttivo l ho trovato semplice cosi come gli insiemi, l equazione simbolica e le serie figurali.. Ne ho fatte 44 e mi spiace di averne lasciate 3/4 che a mente fredda sarebbero state giuste. Di impossibile ho trovato solo un sinonimo e la "figura bero/bianca.
                    la mia ragazza era alle 17 e dice di averne fatte una quarantina (di cui una sbagliata (dissoluto corrotto ecc))
                    verso fiera ho poi incrociato il turno delle 8 e nn avevano belle faccio!
                    comunque tranquillo che nn hai fatto male e da domani ci buttiamo sulla seconda in attesa dei risultati
                    No, io aspetto i risultati, sinceramente mi sento più fuori che dentro.
                    Anche io ho fatto più o meno come la tua ragazza, tra omesse e sbagliate credo una decina di domande di non averle indovinate.
                    Ultima modifica di MO88; 27-05-2015, 12:54.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      soluzione B, quindi Aristide è sommelier, Rodolfo è cameriere, Evasio è il cuoco.
                      io invece credo che la soluzione è la lettera E che corrisponde al numero 2 .
                      aristide CA evasio SO rodolfo CU
                      le altre sono in contrasto tra di loro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X