Non so se è la stanchezza ma ho la sensazione di aver fatto così tanto che ora sto messa peggio di quando non avevo fatto nulla!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioTi sono vicino!!
abbi fede
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Happydent, a parte i sinonimi ho trovato complicate le associazioni tra parole (una parola sta a un'altra come.....) sempre per il fatto che non conoscevo il significato delle parole. Anche gli esercizi con le figure erano difficili, ci ho perso del tempo. Quando annunciato che mancavano 10 minuti, dovevo ancora fare il brano deduttivo, gli insiemi e gli anagrammi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Niglietess, entrambi i brani li ho trovati più complicati di quelli dei tecnici, però per fortuna, sono riuscito a farli entrambi. Te come pensi di essere andato/a?
la mia ragazza era alle 17 e dice di averne fatte una quarantina (di cui una sbagliata (dissoluto corrotto ecc))
verso fiera ho poi incrociato il turno delle 8 e nn avevano belle faccio!
comunque tranquillo che nn hai fatto male e da domani ci buttiamo sulla seconda in attesa dei risultati
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioho capito grazie per le informazioni........... mo solo un'altra cosa ma le deduzione che ti è uscita era sempre del tipo caio dice il falso a tizio che dice il vero solo a sempronio e se ti è uscito un domanda tipo un numero moltiplicato per diviso si ottiene..............
Commenta
-
Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggioLa domanda numero moltiplicato per diviso..è uscita nel mio, questionario della Toscana del 21 Maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggioio ero alle 13 e devo dire che non mi è sembrato difficilissimo (anche se sentendo un po' l andazzo inizia a venirmi il dubbio di averlo preso troppo alla leggera. Comunque il brano deduttivo l ho trovato semplice cosi come gli insiemi, l equazione simbolica e le serie figurali.. Ne ho fatte 44 e mi spiace di averne lasciate 3/4 che a mente fredda sarebbero state giuste. Di impossibile ho trovato solo un sinonimo e la "figura bero/bianca.
la mia ragazza era alle 17 e dice di averne fatte una quarantina (di cui una sbagliata (dissoluto corrotto ecc))
verso fiera ho poi incrociato il turno delle 8 e nn avevano belle faccio!
comunque tranquillo che nn hai fatto male e da domani ci buttiamo sulla seconda in attesa dei risultati
Anche io ho fatto più o meno come la tua ragazza, tra omesse e sbagliate credo una decina di domande di non averle indovinate.Ultima modifica di MO88; 27-05-2015, 13:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosoluzione B, quindi Aristide è sommelier, Rodolfo è cameriere, Evasio è il cuoco.
aristide CA evasio SO rodolfo CU
le altre sono in contrasto tra di loro.
Commenta
Commenta