Originariamente inviato da massimasc Sbaglio sul rancore, ma sul resto, anche se abbiamo punti di vista diversi, no. Se segui il tuo stesso ragionamento arrivi alle mie stesse conclusioni: in un forum non esistono cose giuste o sbagliate, migliori o peggiori, etiche o meno etiche, ..., da postare (sempre che siano nel topic del foro e siano postate in buona fede), per cui è inutile selezionare quello che uno considera giusto postare da quello che uno considera ingiusto. Tu dici, tra le linee, che postare come posti tu è più giusto che postare domande (per esempio) ma non è così. Dal punto di vista del forum uno posta quello che vuol postare in relazione al topic.Non è nessuna mancanza di rispetto verso chi ha fatto l'esame per primo postare domande, e il contrario, perché questo forum non ha nulla a che vedere con l'organizzazione del concorso, le regole, le domande...e non si è più solidali se non si postano le domande o le dritte, visto che chi ha fatto l'esame lo ha già fatto. e potrei continuare.
Punti di vista...io sono più a contatto con la gente reale che con i monitor...ho visto e parlato con la gente dei primi giorni ed ho visto delusione e rassegnazione nei loro sguardi...da qui la mia scelta. Detto ciò ognuno fa quello che vuole...ma dovete rispettare chi la pensa in modo diverso. Chiudo la questione perché ormai non credo interessi più...dato che il 18 è ormai alle porte
io l'ho fatto il 7, sono uscito di li sfiduciato perche mi ero preparato come tutti sulle 3 tipologie ripam, e nonostante circolava voce che potesse cambiare non ho voluto perche preferisco andare con la statistica. nei giorni seguenti purtroppo circolava la voce della proporzione, quindi 40 su 50 per passare, e noi del 7 la maggior parte ci sentivamo esclusi per il 24, non perche dopo di noi eravate piu avvantaggati voi. ora che abbiam capito che è un algoritmo, almeno io, vedendo che anche voi dopo avete avuto difficolta per il tempo mi sono ripreso un poco, e buttato giu di nuovo negli ultimi giorni dove ho visto che siete andati benissimo, forse perche piu allenati. a questo punto tiro le somme: sicuramente rimpiango di non esser stato sorteggiato dopo perche potevo allenarmi, ma sicuro ho la speranza di passare perche penso che i migliori siamo noi del forum, allora spero di arrivare nei 2350, casomai arriviamo dietro nioi del 7 e 8, ma sicuramente chi si è allenato e preparato lo passera tranquillamente. la mia convinzione esce dall'affluenza che porta a passare la media di 1 su 10, e sul forum siamo 1 su 50, quindi passeremo tutti quelli che ci siamo allenati. me lo sento.
Punti di vista...io sono più a contatto con la gente reale che con i monitor...ho visto e parlato con la gente dei primi giorni ed ho visto delusione e rassegnazione nei loro sguardi...da qui la mia scelta. Detto ciò ognuno fa quello che vuole...ma dovete rispettare chi la pensa in modo diverso. Chiudo la questione perché ormai non credo interessi più...dato che il 18 è ormai alle porte
Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
Commenta