annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da massimasc Sbaglio sul rancore, ma sul resto, anche se abbiamo punti di vista diversi, no. Se segui il tuo stesso ragionamento arrivi alle mie stesse conclusioni: in un forum non esistono cose giuste o sbagliate, migliori o peggiori, etiche o meno etiche, ..., da postare (sempre che siano nel topic del foro e siano postate in buona fede), per cui è inutile selezionare quello che uno considera giusto postare da quello che uno considera ingiusto. Tu dici, tra le linee, che postare come posti tu è più giusto che postare domande (per esempio) ma non è così. Dal punto di vista del forum uno posta quello che vuol postare in relazione al topic.Non è nessuna mancanza di rispetto verso chi ha fatto l'esame per primo postare domande, e il contrario, perché questo forum non ha nulla a che vedere con l'organizzazione del concorso, le regole, le domande...e non si è più solidali se non si postano le domande o le dritte, visto che chi ha fatto l'esame lo ha già fatto. e potrei continuare.
    Punti di vista...io sono più a contatto con la gente reale che con i monitor...ho visto e parlato con la gente dei primi giorni ed ho visto delusione e rassegnazione nei loro sguardi...da qui la mia scelta. Detto ciò ognuno fa quello che vuole...ma dovete rispettare chi la pensa in modo diverso. Chiudo la questione perché ormai non credo interessi più...dato che il 18 è ormai alle porte
    Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Punti di vista...io sono più a contatto con la gente reale che con i monitor...ho visto e parlato con la gente dei primi giorni ed ho visto delusione e rassegnazione nei loro sguardi...da qui la mia scelta. Detto ciò ognuno fa quello che vuole...ma dovete rispettare chi la pensa in modo diverso. Chiudo la questione perché ormai non credo interessi più...dato che il 18 è ormai alle porte
    io l'ho fatto il 7, sono uscito di li sfiduciato perche mi ero preparato come tutti sulle 3 tipologie ripam, e nonostante circolava voce che potesse cambiare non ho voluto perche preferisco andare con la statistica. nei giorni seguenti purtroppo circolava la voce della proporzione, quindi 40 su 50 per passare, e noi del 7 la maggior parte ci sentivamo esclusi per il 24, non perche dopo di noi eravate piu avvantaggati voi. ora che abbiam capito che è un algoritmo, almeno io, vedendo che anche voi dopo avete avuto difficolta per il tempo mi sono ripreso un poco, e buttato giu di nuovo negli ultimi giorni dove ho visto che siete andati benissimo, forse perche piu allenati. a questo punto tiro le somme: sicuramente rimpiango di non esser stato sorteggiato dopo perche potevo allenarmi, ma sicuro ho la speranza di passare perche penso che i migliori siamo noi del forum, allora spero di arrivare nei 2350, casomai arriviamo dietro nioi del 7 e 8, ma sicuramente chi si è allenato e preparato lo passera tranquillamente. la mia convinzione esce dall'affluenza che porta a passare la media di 1 su 10, e sul forum siamo 1 su 50, quindi passeremo tutti quelli che ci siamo allenati. me lo sento.

    Commenta


      Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Ah ok..allora facciamo che le ignoriamo dai comunque ora che ho capito bene alcune formule e metodi vado meglio..anche se non supero le 35 risposte corrette e il resto omesso...
      35 esatte e il resto sparale allora, su 15 ti va bene arrivi come se fossero 37-38 sei dentro. anche con 35 forse, anzi si spera.

      Commenta


        Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
        Salve, ieri alle 17 ho fatto il concorso. la prova è durata 2ore e 30 dall'ingresso all'uscita.Serie numeriche, anagrammi,immagini, serie figurali, due brani di cui il 1 difficilissimo.la prova degli orologi non era difficile, diceva di spostare gli orologi avanti o indietro. Ho risposto a tutte le domande, molta gente non è riuscita a leggere tutto.bisogna essere freddi e calmi . Non è complicatissimo.
        P:S: le domande sul forum sono spesso più complicate!!!
        le molte che non han risposto non sono sul forum, è la conferma a quel che dico. voglio caricare quelli del 18, ultimi della nostra regione, e poi vincano i migliori indipendenmtemente da vantaggi e svantaggi.

        Commenta


          Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggio
          il turno finisce lunedì 18 compreso, indi percui finchè non viene pubblicato l'elenco ammessi sarebbe buona cosa evitare, grazie
          Originariamente inviato da enrico 5 ragazzi è finito il primo turno lombardia o c'e anche lunedi? non ricordo, se è finito venerdi chi si vuol confrontare sulle risposte per quello che possiamo ricordarci, giusto per fare un po di statistica prima dell'esito? io fatto il 7 alle 13. allora posto la prima domanda: il primo esercizio sugli orologi cosa avete risposto^?
          il turno finisce lunedì 18 compreso, indi percui finchè non viene pubblicato l'elenco ammessi sarebbe buona cosa evitare, grazie
          beh allora possiamo postare lunedi dalle 12,30 sempre per curiosita e statistica per la speranza.

          Commenta


            Originariamente inviato da spapparo82 Visualizza il messaggio
            Scusate,
            solo una perplessità riguardo le regole del concorso, ovvero la soglia di sbarramento dei 24/30.
            Supponiamo che nessuno raggiunga tale soglia, o si raggiunga la soglia, ma il numero degli ammessi non è pari almeno a 5 volte il numero dei posti a bandoo non si coprano nemmeno i posti della regione, come funziona si rifà il concorso?
            Parola ai moderatori o ai superutents, in primis,
            Cioè in definitiva a che serve questo sbarramento se tanto devono iniziano a pescare dall'alto?

            stai tranquillo, il 24 lo passeranno quasi tutti, pensa a entrare nei posti x 5

            Commenta


              Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
              A quanto ho capito io, anche da altri concorsi, loro rispettano il voto che hanno stabilito all'inizio (qui il 24), e se non si raggiunge il numero da coprire (470 per la Lombardia), pace...

              noto che non vengo letto. il 24 lo passano quasi tutti, spero che con 35 domande si passi. ed equivarrebbe a 25,88-

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                grazie Enrico mi sono arrivate info molto dettagliate......se avrò altri dubbi ti stresserò

                nessuno stress, vero piacere. devo tanto a voi, comunque vada la prova. mi dispiace solo che i brani li ho fatti in differita, se passiamo tutti alla seconda saro piu presente in tempo reale. grazie ai brani provati con voi con confronto sulle soluzioni penso e spero di aver fatto le 10 domande alla perfezione, e molto piu grazie a voi in poco tempo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  la 3---------------------------------
                  sei la numero 1, ancora aiuti a risolvere. meriti tanto, soprattutto di passare la prima prova, quindi prima di ragionare sull'accettare o meno il lavoro aspetta il risultato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    con enrico mi sembra di tornare indietro nel tempo....
                    ciao enrico...quando lo leggerai...(scherzo)
                    hai ragione sancho, pero mi ha preso il forum e non voglio perdere neanche un post...l'ho fatto anche a discapito dello studio, e pensa che ora salto i quiz senno ero ancora piu indietro.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      katia per me è un piacere cercare di darvi una mano.......
                      Originariamente inviato da katiakatia Caro sancho che ci posta gli esercizi nonostante abbia già fatto la prova.....grazie! Domani a mente fresca li faccio...ma sinceramente spero che questa tipologia e questo livello di difficoltà non ci siano alla prova.....
                      katia per me è un piacere cercare di darvi una mano.......

                      sssshhhhhh, senno lo criticano che aiuta a chi ancora lo deve fare a svantaggio di chi lo ha fatto....grande sancho, se ci dici il tuo nome ci fara piacere leggerti al primo posto della graduatoria. te lo meriti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X