annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Vabbé, direi che è meglio se l'alcool lo smetti del tutto: sono laureata in Economia aziendale.
    hahuauhahua
    saresti stata una giurista coi fiocchi!!

    Commenta


      Quando esce la graduatoria della regione lombardia?!?

      Commenta


        Originariamente inviato da spapparo82 Visualizza il messaggio
        scusate ma la formula postata non l'ho capita, mi è venito il mal di testa peggio di certi esercizi di logica, però scusate la formula non è semplicemente scrivibile cosi
        50:30=x:24 con risultato x=40
        Poi sapendo che 40 sono le risposte minimo esatte quindi il punteggio minimo è 400(40*10punti), ok?
        Se poi facciamo x domande di cui X esatte e Y riteniamo sbagliate basta che facciamo il calcolo supponiamo 50 risposte di cui 43 esatte e 7 sbagliate avremmo (43*10)-(7*3.33)=430-23.31=406.69, quindi 406.69 è >di 400 dovreste essere dentro se il vostro punteggio è tra i 2350 punteggi migliori.... (in caso state partecipando per la Lombardia 470*5)
        se fossero state 8 le sbagliate sareste esclusi perchè 420-26.64=393.36 quindi essendo inferiore a 400 teoricamente a casa a priori, però se poi non riescono a raggiungere il quorum che applicano una formula correttiva successiva non sò.....
        Scusate ma dove sta scritto che 40 è il numero minimo di risposte x poter passare?

        Commenta


          voi che avete già fatto.... il questionario 8, rispetto al test reale:
          - è simile come tempo impiegato?
          - e come difficoltà?
          - e le soluzioni... ci sono?

          Commenta


            Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            hahuauhahua
            saresti stata una giurista coi fiocchi!!
            Perché, solo i giuristi sanno esprimersi in un italiano corretto?

            Commenta


              Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
              Scusate ma dove sta scritto che 40 è il numero minimo di risposte x poter passare?
              da nessuna parte infatti è verosimile che nn sia cosi..o quantomeno ci sperano in tantissimi credo..

              siena quante ne hai omesse che nn ricoddo signor giudici

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Perché, solo i giuristi sanno esprimersi in un italiano corretto?
                no in genere manco quelli... ma era per riparare alla menata che ho detto..

                Commenta


                  Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  da nessuna parte infatti è verosimile che nn sia cosi..o quantomeno ci sperano in tantissimi credo..

                  siena quante ne hai omesse che nn ricoddo signor giudici
                  Non sforzarti troppo tra i fumi dell'alcool: non puoi ricordartelo perché... me lo ricordo nemmeno io!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    no in genere manco quelli... ma era per riparare alla menata che ho detto..
                    Hai una capacità di incartarti che farebbe invidia ad un caramellaio...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                      Scusate ma dove sta scritto che 40 è il numero minimo di risposte x poter passare?
                      Da nessuna parte....hanno semplicemente fatto un mero calcolo proporzionale...ma in realtà un simile criterio non è mai stato applicato in passato. Ripeto, purtroppo non ci è dato sapere con esattezza quale sia l'algoritmo per commutare i punteggi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X