annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    oddio oggi nn me so spiegare...era per dire ch eti riconosco qualità logico attitudinale..a prescindere dal risultato che leggerai tra un po
    Ah beh...
    Vedi, non avendo i capelli biondi ci si può concentrare su altro....

    Commenta


      sale la febbre da risultati...in questo momento ci sono 214 ospiti sul forum...

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        sale la febbre da risultati...in questo momento ci sono 214 ospiti sul forum...
        Le iene....

        Commenta


          Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
          sale la febbre da risultati...in questo momento ci sono 214 ospiti sul forum...
          Non ricordo, tu concorri per la Lombardia o per altra regione?

          Commenta


            Originariamente inviato da enrico 5 formula di sancho rivista
            formula sancho rivista e integrata.xls

            considerate le cose dette da chi ha avuto modo di assistere alle correzioni dovrebbe essere la versione più vicina alla realtà

            pero quella che ha postato un altro sembra precisa al millesimo.
            l'ho postata qualche post fa....

            Mi spieghi come viene elaborata questa formula? Non ne capisco proprio il contenuto...soprattutto la suddivisione del punteggio massimo di 500 in 366,7 e 133,3 (in un altro post qualcuno faceva la suddivisione in 281,25 e 218,75). Proprio non mi è chiara la logica sottostante. Tu e @sancho riuscite a spiegarmela?

            non te lo so dire, io l'ho solo riportata e fatto dei calcoli in simulazione. l'ho chiesto anche io come esce, avevo chiesto a chi l'ha postata se era un elaboratore matematico, ma non ho avuto risposta. spero che entro oggi si sappiano i risultati perche domani son fuori tutto il giorno e la sera vorrei ubriacarmi, sia in un senso che nell'altro.

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Su questo avrei qualcosa da ridire....proprio negli ultimi 5 minuti, quando stavo cercando di concentrarmi sul brano, accanto a me (ero davanti, in fondo, di fianco al bagno) c'erano 3 tizi della sorveglianza (quelli della fiera vestiti in giacca e cravatta) che discutevano tranquillamente tra loro. Ci è mancato poco che tirassi loro la sedia....
              ah beh, li glielo avrei detto. sei stata sfortunata in quello, o anche forse parlavano vicino a me ma io ero assorto nella prova

              Commenta


                per la toscana anche oggi non c'è nessuno?
                non è che ne sia dispiaciuto...ma è strano

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  per la toscana anche oggi non c'è nessuno?
                  non è che ne sia dispiaciuto...ma è strano
                  Meglio per te! Meno concorrenza

                  Commenta


                    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    per la toscana anche oggi non c'è nessuno?
                    non è che ne sia dispiaciuto...ma è strano
                    Comunque, stai sicuro che ce ne sono..."ospiti" silenti...che leggono....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      secuitemi spappariii..tutti arrromaa
                      IMO su internet è meglio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X