Con riferimento alla figura in alto, Individuare il diagramma che soddisfa la relazione insiemistica esistente tra i termini dati: Dugongo, Narvalo, mammiferi.
Non tutti...
Dai risultati della Lombardia chi come me non lo ha ancora sostenuto capirà quanto il quiz è tosto.
Basterà vedere se vi saranno pochi voti sopra al24.
Con riferimento alla figura in alto, Individuare il diagramma che soddisfa la relazione insiemistica esistente tra i termini dati: Dugongo, Narvalo, mammiferi.
narvalo nessuna idea, ma dugongo è mammifero quindi per esclusione dico diagramma 2 perchè gli altri presupporrebbero che il dugongo possa essere un po' mammifero e un po' no...
Risposte:
a) diagramma 2
b) diagramma 6
c) nessuno dei diagrammi presenti
su altro forum hanno riportato che nel turno di stamattina il punteggio minimo sia stato raggiunto da soli 87 su circa 1040 partecipanti, secondo voi è attendibile? se fosse vero significherebbe che la soglia è davvero alta, non meno i 45-46 domande, a mio avviso
su altro forum hanno riportato che nel turno di stamattina il punteggio minimo sia stato raggiunto da soli 87 su circa 1040 partecipanti, secondo voi è attendibile? se fosse vero significherebbe che la soglia è davvero alta, non meno i 45-46 domande, a mio avviso
significherebbe che qualcuno ha accesso a dati riservati che nn sono ancora stati pubblicati e che sto concorso è na pagliacciata...a nn solo mio avviso me sa
Commenta