annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
    per Enrico,io purtroppo non lo passerò mi sono fatta prendere dall'ansia e secondo me non arrivo neanche a venti...voi però entrate che io aspetto il prox......
    mi dispiace veramente tanto sabri, perche veramente penso che per te sia stato purtroppo un problema di ansia, visto che eri molto preparata. io terrei sempre in considerazione l'idea di un ricorso, motivandolo con la difficolta ad essere arrivata li, in condizioni fisiche e mentali disastrose. non è giusto che oggi alle 12,30 gli sfortunati del primo giorno come noi debbano aver tratto vantaggio dal non essere arrivati. ci avrebbero dovuto far scegliere anche a noi, poi uno decideva di farlo o no a seconda anche delle eventuali spese doppie per ripresentarsi dopo 11 giorni.

    Commenta


      Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
      CTRL + F5 ... è un continuo cliccare sulla home page AE...e intanto studio tributario...( con la speranza che non sia tempo perso)

      Ke ansia questa attesa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Non oso immaginare cosa accadrà se l'AE rinvia la pubblicazione a domattina....come minimo ti si fonde il PC....

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        E con quest'ultima ti sei giocato tutte quelle dotate di un cervello....magari ne resta qualcuna...chissà...
        volessi fare una battutaccia potrei dire che io puntavo a te.. ma siccome penso esattamente l'opposto nel tuo caso spero che la tua sia una considerazione errata >

        Commenta


          Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          vedo che flirtate in modo logico attitudinale...
          Mah...io flirtare lo intendo in modo molto diverso. Sembra che abbia un manuale con le frasi più irritanti da dire ad una donna....

          Commenta


            Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            Non oso immaginare cosa accadrà se l'AE rinvia la pubblicazione a domattina....come minimo ti si fonde il PC....

            .... credo ke dopo 5 anni ricomincio a fumare se non si muovono !!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              volessi fare una battutaccia potrei dire che io puntavo a te.. ma siccome penso esattamente l'opposto nel tuo caso spero che la tua sia una considerazione errata >
              Pensi esattamente l'opposto sulle donne laureate o su di me?

              Commenta


                Originariamente inviato da dart una domanda a chi l'ha già fatto....
                avevate "simulato" con i questionari 4, 8, 44, 47? cronometrandovi?

                il tempo necessario per le simulazioni e la prova reale era simile, o per esempio il questionario l'avete finito in 35' mentre alla prova non avete avuto neanche il tempo di leggere tutte le domande?

                grazie....

                beato te che hai potuto simulare, io fatto al buio il primo giorno, non ti so dire le simulazioni perche non le facevo quelle, ma sigh altre...

                Commenta


                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Mah...io flirtare lo intendo in modo molto diverso. Sembra che abbia un manuale con le frasi più irritanti da dire ad una donna....
                  ero ironico ovviamente...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                    Pensi esattamente l'opposto sulle donne laureate o su di me?
                    oddio oggi nn me so spiegare...era per dire ch eti riconosco qualità logico attitudinale..a prescindere dal risultato che leggerai tra un po

                    Commenta


                      Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                      ero ironico ovviamente...
                      E io lo so

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X