annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    magari, ma non è il mio caso

    Commenta


      Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
      Grandi ragazzi.....io ho partecipato rarissimamente al forum......sto studiando con diversi problemi sul groppone......parte di questi, purtroppo, in ambito familiare.....date le cattive condizioni di salute di entrambi i miei genitori......fra l'altro ancora giovanissimi......67 anni mio padre 64 mia madre......
      Io, come sapete, sosterrò la prova uno degli ultimi giorni.....quindi indubbiamente sto traendo un grosso beneficio guardando i vostri post......mi stanno aiutando molto......e, pertanto, ringrazio tutti......soprattutto i più attivi e quelli che hanno sostenuto la prova e nonostante tutto danno informazioni preziose......

      Ecco.....volevo dire soltanto questo......sono d'accordo e sono commosso che ci sia gente che la pensa come me.....soprattutto in questo momento molto doloroso che sto passando ( mi sto commuovendo mentre scrivo )....fra l'altro pochi giorni fa ho avuto un altra notizia che mi ha addolorato profondamente.....

      Molti purtroppo non hanno capito che il motore di tutto.....di tutte le relazioni.......dello stare bene con se stessi e con gli altri.....nonchè la formula che ci vorrebbe per far funzionare tutto......è la solidarietà, l'amore verso il prossimo, la comprensione, il sostegno......e non l'egoismo e tutto quello che c'è di ancora peggiore dell'egoismo stesso....

      Certo......stiamo concorrendo per un posto di lavoro.....che al giorno d'oggi, probabilmente, equivale a vincere al superenalotto!!.......ma ciò non vuol dire che non si possa collaborare, sostenersi, evitare di provare invidia, essere contenti per le sfortune altrui, essere contenti di potersi avvantaggiare delle difficoltà altrui.....etc.....etc

      So che a molti sembreranno parole al vento......magari parole di circostanza.......so che qualcuno mi risponderà prontamente dicendo.....bravo......parli tu che lo fai a giugno!!!!

      Non è così.....vi assicuro!

      In ogni caso.....sono con chi la pensa come me.......e provo un po di pena per chi, invece, pensa che qui si sta facendo un cameratismo puerile che danneggerà questo o quell'altro.....

      Saluti tutti......e mi scuso se sono stato fuori luogo......e fuori argomento!!
      in bocca al lupo per tutto, io cerco di essere sempre solidale perche ho messo al primo posto come valore della vita la salute. ho passato e sto passando problemi familiari come te, son partito con mia sorella a 16anni, fortunatamente salvatasi 25 anni fa quando la leucemia salvava ancora 1 vita su 3, poi vado per ospedali con mio padre che combatte da anni, e mia madre se ne è andata 3 anni fa proprio a 64 anni dopo anni di combattimento. ecco, io sono al mio primo concorso a 42 anni xke per mia scelta ho sempre pensato alla famiglia, e se non passo significa che devo ancora stare vicino a mio padre. quindi, e tu mi puoi capire benissimo, io penso che aiutare gli altri, traendone anche vantaggio perche altri fanno lo stesso per te, secondo me vale molto di piu di concorrere da soli. ci sara la percentuale di sfortunati, sperando che tutti qwuelli attivi nel forum passino, se non lo dovessi passare per aver aiutato qualcuno vorra dire che sono vicino ai 2350, e quindi al prossimo ce la faro. attendiamo i risultati con ansia, non so se gia son usciti, vi leggero da stasera da questo post. confronti se ne farannio dopo. e penso che l'unione fa la forza, io parlando prima della prova fuori con gente che non sapeva cosa era il forum mi trovava super preparato. fa niente che non son uscite quelle tipologie, ma sfido che non saran tanti quelli che mi supereranno estranei al forum. mia unica speranza. ritornando al tuo caso, forza e coraggio, e dici ai tuoi genitori che la prima medicina è la mente, quindi se han voghlia di combattere suiperano tutto. l'unico in bocca al lupo che non riesco proprio a farti è quello di berlino, anche sabato nonostante non vi servivano i 3 punti un arbitro sull'1-0 ha avuto il coraggio di annullare un bel gol regolarissimo.

      Commenta


        Scusate ma mediamente a quante domande avete risposto con "certezza" ?
        Cmq concordo con il fatto che sia presente un algoritmo che varia in base alla media di errori fatti...

        Commenta


          Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
          il candidato completi la seguente proporzione

          bionda: tonica = ? : ?

          bruna:spritz
          bruna:flaccida
          Lilluz, ma sei maschio? Non bastava @vecchio77 con 'ste cose sessiste?

          Commenta


            Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            Risposte:
            a) diagramma 2
            b) diagramma 6
            c) nessuno dei diagrammi presenti
            Nessuno dei diagrammi. Sono entrambi mammiferi perciò il diagramma giusto sarebbe un insieme (mammiferi) con all'interno due monoinsiemi disgiunti.

            Commenta


              Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              siena 2007..continuiamo la descrizione psicosomatica.?
              Continua pure, se vuoi

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Lilluz, ma sei maschio? Non bastava @vecchio77 con 'ste cose sessiste?
                sono femmina e bruna, quindi spritz!

                Commenta


                  Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  quindi è condizione necessaria ma non sufficiente....
                  @katiakatia, e pensa che sono le uniche due condizioni che gli interessano! E le cerca in un forum di laureate

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                    Scusate ma mediamente a quante domande avete risposto con "certezza" ?
                    Cmq concordo con il fatto che sia presente un algoritmo che varia in base alla media di errori fatti...
                    L'algoritmo (che attualmente non si conosce) serve per tarare i punteggi al livello di difficoltà della prova...ecco perché qualsiasi sondaggio fatto ora non avrebbe senso. Se (come alcuni sostengono) il punteggio minimo dovessere essere 45-46 domande esatte, vuol dire che questo concorso lo passeranno in 4.....Comunque è questione di ore....l'unica cosa saggia da fare è pazientare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      Risposte:
                      a) diagramma 2
                      b) diagramma 6
                      c) nessuno dei diagrammi presenti
                      Questo era uno degli esempi che intendevo. Molti non sanno che dugongo e narvalo sono mammiferi. E se capita questa c'è poco da fare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X