annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in questo momento anche voi avete un po di tachicardia e per dirla con un francesismo..ve rode npò er ****?

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Se mi dici quali usando i diagrammi sopra postati, posso dimostrarti che non avere i capelli biondi può avere i suoi vantaggi....A proposito, tu sei biondo, giusto?
      no che biondo...io splendida chioma castano scuro

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        me lo dissero diversi interni che ho conosciuto in passato..mi fidai..fidati pure tu cucì
        Non mi fido... Sai come si dice dalle nostre parti "cu si vaddó si sabbó"! 😀

Commenta

Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
          argg!!! mi sto agitando... conviene ripescare l'elenco degli stati con le capitali postato qualche tempo fa!?!
          Purtroppo va a fortuna. Potrebbero essere città e non capitali...O potrebbero essere, che ne so, razze di cani o di gatti...o toclassi del regno animale...Impossibile prepararsi. Dipende da ciò che ti capita. E' importante invece avere ben chiaro quale diagramma scegliere quando poi riconosci i termini. E per quello secondo me è utile fare il ragionamento che ho postato sopra.

Commenta

si si ti sei spiegata perfettamente! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              no che biondo...io splendida chioma castano scuro
              Ora sta a vedere che li hai pure più lunghi dei miei...A me arrivano alla vita. A te alle ginocchia?

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Ora sta a vedere che li hai pure più lunghi dei miei...A me arrivano alla vita. A te alle ginocchia?
                wow..vedi che piu tempo passa piu scalo la montagna con dettagli tendenti all'inconfessabile?

Commenta

oddio...io lo so che tra poco me passerà la voglia de cazzeggiàààà

Commenta

l'unica consolazione in caso di esito negativo è che risparmierò i soldi del manualone ed 1 mese di studio da pazzi esauriti...

Commenta

I risultati della Lombardia verranno pubblicati oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X