annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    grazieeeeeeeee... non mi cambia molto tanto non li so fare uguale, ma grazie davvero!!! sennò ci avrei pensato altri 4 giorni
    giusto paolo terzino e luigi portiere, ma giovanni è l'ala(il fratello non gioca e non può essere quindi il centravanti); francesco è il mediano e angelo il centravanti)

Commenta

Ma scusami come fai a sommare 75, 77 e 79? Non ti seguo nel ragionamento ?

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Ti piace vincere facile, eh?
        ponci ponci po po po

Commenta

Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggio
          giusto paolo terzino e luigi portiere, ma giovanni è l'ala(il fratello non gioca e non può essere quindi il centravanti); francesco è il mediano e angelo il centravanti)
          Giobis purtroppo hai commesso il mio stesso errore ossia non è il fratello di Giovanni che non gioca ma il fratello del mediano infatti leggi bene

Commenta

grazie crash!!!!! ottima spiegazione!

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
              Fai pure 5
              anche tu per il Veneto?..ma dove siete stati nascosti fino adesso????

Commenta

Giobis purtroppo hai commesso il mio stesso errore ossia non è il fratello di Giovanni che non gioca ma il fratello del mediano infatti leggi bene
                Giovanni è compagno di classe del mediano che è molto dispiaciuto perchè suo fratello non gioca a calcio. (ossia il mediano)

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  anche tu per il Veneto?..ma dove siete stati nascosti fino adesso????
                  Tutti dietro a noi della Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    grazie crash!!!!! ottima spiegazione!
                    Se però leggi la mia ultima spiegazione ci arrivi anche senza sapere che l'ala crossa ma basandoti solo sulla logica e sul testo dell'esercizio

Commenta

Se però leggi la mia ultima spiegazione ci arrivi anche senza sapere che l'ala crossa ma basandoti solo sulla logica e sul testo dell'esercizio
                      ora la leggo!!!! io non so nulla di calcio...

Commenta

Sto operando...
                      X