grazie mille!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Talmente simpatica che sta cominciando ad innervosirmi.... come si risolve sancho???Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioquesta è simpatica e mi ha fatto scervellare un pò:
2 - 10 - 17 - ? - 19 sol 3 -18 -23 -36 -48
sol 18
ah dimenticavo non è ripam
Commenta
-
sono numeri che iniziano con d....Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggioTalmente simpatica che sta cominciando ad innervosirmi.... come si risolve sancho???
non so se potrà uscire qulcs del genere ma è meglio confrontarsi anche con logiche anomale
Commenta
-
in effetti era simpatica!!!!! grande sanchoOriginariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosono numeri che iniziano con d....
non so se potrà uscire qulcs del genere ma è meglio confrontarsi anche con logiche anomale
Commenta
-
bisogna sviluppare una pazienza bestiale per questa prova....Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosono numeri che iniziano con d....
Commenta
-
Ciao ragazzi, mi sapete dire se il test attitudinale verterà su tutte le aree presenti nel Ripam e solo su ripam? E in che percentuale sulle 80 domande?
comprensione_verbale.pdf 1.4 MB ragionamento_numerico.pdf 1.31 MB ragionamento_verbale.pdf 1.57 MB ragionamento_numerico_deduttivo.pdf 2.12 MB ragionamento_critico_verbale.pdf 2.06 MB ragionamento_critico_numerico.pdf 1.8 MB completamento_frasi_inglese.pdf Ultima modifica di borbone; 01-04-2015, 18:22.
Commenta
-
la tua domanda richiede un dono che è davvero sprecato utilizzarlo per questo, meglio il superenalotto....Originariamente inviato da borbone Visualizza il messaggioCiao ragazzi, mi sapete dire se il test attitudinale verterà su tutte le aree presenti nel Ripam e solo su ripam? E in che percentuale sulle 80 domande?
comprensione_verbale.pdf 1.4 MB ragionamento_numerico.pdf 1.31 MB ragionamento_verbale.pdf 1.57 MB ragionamento_numerico_deduttivo.pdf 2.12 MB ragionamento_critico_verbale.pdf 2.06 MB ragionamento_critico_numerico.pdf 1.8 MB completamento_frasi_inglese.pdf 
il consiglio che posso darti è studiare Ripam e non...non usare calcolatrice e fare i conti a mente (anche se vai a fare la spesa)
Commenta

Commenta