annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    Stacco tutto per la Juventus!!!
    ecco xke avevi postato male,,,, hai fatto domanda in piemonte, non venire in lombardia che la commissione è interista, aahahahah

    Commenta


      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      L'Agenzia delle Entrate ha scritto a www.concorsi.it .... il bando verrà annullato perchè il numero delle domande pervenute è ingestibile.
      è una bufala, vero???

      Commenta


        Originariamente inviato da ginetta Visualizza il messaggio
        Per il Gentilissimo Dottor ROL,

        volevo chiederle se gentilmente mi poteva inviare i "trucchi" per risolvere le serie che ha predisposto per il concorso dei funzionari tecnici.
        Non sono riuscita a trovarli su forum.
        La ringrazio fin da ora per la cortesia la mia e- mail: ginetta.m2011@libero.it
        Ginetta
        ginetta se ricevi i trucchi e me li puoi inviare anche a me ti ringrazio. enricolacroix@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente inviato da lunadicarta Visualizza il messaggio
          18 8 16 più
          26 16 24 più
          32 32 40 meno
          47 37 45 meno
          46 36 44 più
          • 63 53 61
          • 55 45 63
          • (Risposta errata) 71 61 69
          • (Risposta esatta) 50 40 48
          • 60 50 57


            Allora la risposta giusta, per me, segue lo stesso principio di quella scelta da me che risulta sbagliata. Per favore aiutatemi a capire!!
          se è cosi allora sara -10 +8

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL
            7-15-31-63-?-255

            a) 133
            b) 127
            c) 132
            d) 108

            io ho fatto +8 +16 +32 +64 +128 .....beh fprse meglio x2 +1

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL 5-9-?-10-7-11

              a) 6
              b) 7
              c) 2
              d)12
              e)
              più 4 meno 3 e meno 3 più 4 risposta 6

              alternato +1

              5 6 7
              9 10 11

              Commenta


                Buonasera e buono studio a tutti ragazzi. Sono un interno che cercherà di fare il concorso come voi, perché sono nella II area, mentre questo concorso è per la III. Non ho nessuna informazione particolare su date o cose simili, anche perché l'ufficio dove lavoro è lontano dai centri decisionali, basti pensare che ho saputo di questo concorso consultando il sito durante la mia normale attività lavorativa. Nessuna voce, neanche pochi giorni prima. Volevo solo invitarvi a non credere a tutte le voci che ci sono su Internet (rinvii, prima prova a Roma e non nelle singole regioni, eccetera), perché ben pochi sono quelli che sanno qualcosa. Volevo inoltre segnalarvi, qualora fosse necessario, che la riserva per gli interni sarà valida soltanto all'orale, mentre le prime due prove dovranno essere fatte alla pari con gli altri. Alla luce di ciò non credo proprio che si copriranno il 20% di posti, anche perché non sono tantissimi i colleghi con la laurea che non sono in III area, se si considera che pochi anni fa è stato fatto un concorso interno con molti posti per passare dalla II alla III area. Credo che molti concorrenti interni proverranno dai vincitori del concorso per 220 assistenti bandito nel 2011, ma immagino che alla fine la percentuale di posti "assorbita" dagli interni sarà lontanissima dal 20%. Spero di essere stato utile e auguro buono studio a tutti.

                Commenta


                  Le prime tre sommano alle ultime tre =tot. 30


                  Originariamente inviato da Polli
                  Ciao a tutti,
                  non riesco a trovare la logica di questa serie numerica:
                  n.66 Laureati Napoli

                  1 ? 10 10 12 8
                  sol.:
                  a 19
                  b 22
                  c 20
                  d 14
                  e 16
                  la somma a coppie fa 20

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    L'Agenzia delle Entrate ha scritto a www.concorsi.it .... il bando verrà annullato perchè il numero delle domande pervenute è ingestibile.
                    QUesto non è un pesce è un CAPODOGLIO

                    Commenta


                      quando mettete i risultati potreste ricopiare tutto l'esercizio, senza che facciamo avanti e indietro per capire?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X