annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
    Al primo numero sottrai 10 e ottieni il terzo, al terzo sottrai 5 e ottieni il secondo.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ma anche la d esce cosi pero....

    Commenta


      Originariamente inviato da reaclaire Visualizza il messaggio
      Olim ormai siamo in dipendenza da subforum.
      sto quasi mettendomi in pari, è quaklche giorno che leggo e son quasi arrivato... ma cosa è il subforum?

      Commenta


        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        non si tratta di non alterare gli equilibri... il sub forum è nato per evitare che poche persone lavorino...e tante altre prendano e usufruiscono del lavoro altrui...il forum è partecipazione e scambio si ma reciproco...e per evitare disabilitazioni successive (ce ne sono state un paio)...si valuta bene prima.
        olim io sto leggendo tutto e poi spero di poter essere di aiuto, per ora ancora non ho iniziato a studiare da nessuna parte, tranne le serie o i quesiti che avete postato fino a oggi. spero che poi potro essere consigliato sul come entrare nel subforum per esserne parte attiva e non solo di lettura

        Commenta


          Buona sera a tutti
          a me l'hanno detto chiaramente chiamando ai numeri di telefono riportati nel bando che sarà proprio a Roma....purtroppo

          Commenta


            Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
            Trovo i questionari tutto sommato molto semplici deduco quindi che sia solo questione di rapidità nel compilarli senza far errori...no?
            beata te, in bocca al lupo, io sto trovando molte difficolta con i piu e i meno, ma forse perche non ho capito il sistema...

            Commenta


              Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
              Calcoli il mimino comune multiplo tra 10 - 15 -14 = 210
              Ogni 210 giorni si incontrano, ci sono 7 giorni a settimana, dunque tra 30 domeniche.

              Dove li trovi esercizi di questo tipo ?
              il minimo comune multiplo come lo calcoli? 10=2x5 15=3x5 14=2x7 quindi 2x3x5x7=210 giusto o c'e una procedura piu veloce?

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                perchè prima aumenta del 40% quindi tipo se valeva 100 ora ne vale 140 poi diminuisce del 30% di 140 quindi 42. differenza -2
                aumento del 40% si puo fare 100x1,4, non ricordo per togliere il 30% perche ero convinto che si dividesse per 1,3...chi lo sa^?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Non è abilitato
                  posso sapere cosa devo fare per essere abilitato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    ma terribile questo... +60 -1 però sarebbe al rovescio
                    piu facile. 86+14=100 27+...=100

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      ragazzi, partecipate al sondaggio ... Regione scelta - Visualizza i risultati del sondaggio
                      ripostalo ogni tanto, cosi tutti rispondono, e piu siamo e piu credibile è---

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X