annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

però se ti devo dire la verità sono andata a tentativi ho provato prima con 8 poi con 9 non so se è giusto e non so se c'è magari un metodo migliore..

Commenta

Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
      La soluzione dei numeri che iniziano con la d non l'avrei mai pensata...non potrebbe essere più semplicemente una serie crescente?
      si anche così filerebbe! cmq 18 sarebbe anche secondo la tua logica l'unica risposta possibile

Commenta

Concorso Agenzia Entrate: boom iscritti, spunta il quiz tecnico

Commenta

Originariamente inviato da Dott_r Visualizza il messaggio
          Concorso Agenzia Entrate: boom iscritti, spunta il quiz tecnico
          cacchio!!!! bisona preparare entrambe le prove secondo me! voi che dite?

Commenta

Ma possono fare una cosa del genere? Fare una preselezione anche se il bando non lo prevede?

Commenta

non sarebbe una preselezione ma solo l'inversione delle prove

Commenta

scusate... non sono molto pratica..

Commenta

io sinceramente preferivo prima quella attitudinale... così avvocati e aspiranti magistrati passano a man bassa....

Commenta

Nell'articolo i para di domande a stampo tecnico più l’aggiunta di prove a carattere psico-attitudinale, relative al ragionamento astratto e alla capacità visiva, affini ai quiz del concorso 2014 per funzionari tecnici

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      io sinceramente preferivo prima quella attitudinale... così avvocati e aspiranti magistrati passano a man bassa....
                      Perdonami ma questa l ho sentita più volte e non ne ho mai capito il motivo?
                      perchè avvocati o aspiranti magistrati dovrebbero essere cosi tanto avvantaggiati?
                      Avranno certo un vantaggio nelle discipline giuridiche ma (credo) che per un avvocato che non ha mai avuto a che fare con contabilità generale o analitica non sia semplicissimo.
                      Al riguardo sarebbe interessantissimo il dato dei vincitori degli scorsi concorsi riguardo l ambito universitario dal quale provengono ma credo sia impossibile saperlo

Commenta

Sto operando...
                      X