però se ti devo dire la verità sono andata a tentativi ho provato prima con 8 poi con 9 non so se è giusto e non so se c'è magari un metodo migliore..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggioLa soluzione dei numeri che iniziano con la d non l'avrei mai pensata...non potrebbe essere più semplicemente una serie crescente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dott_r Visualizza il messaggioConcorso Agenzia Entrate: boom iscritti, spunta il quiz tecnico
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio sinceramente preferivo prima quella attitudinale... così avvocati e aspiranti magistrati passano a man bassa....
perchè avvocati o aspiranti magistrati dovrebbero essere cosi tanto avvantaggiati?
Avranno certo un vantaggio nelle discipline giuridiche ma (credo) che per un avvocato che non ha mai avuto a che fare con contabilità generale o analitica non sia semplicissimo.
Al riguardo sarebbe interessantissimo il dato dei vincitori degli scorsi concorsi riguardo l ambito universitario dal quale provengono ma credo sia impossibile saperlo
Commenta
Commenta