annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    torniamo al classico
    54 5 18 ? 6 245 sol 25 35 30 27 36

    Commenta


      Ma oltre i test presenti nella pagina citata del sito ripam, ce ne sono altre sempre della formez?
      Comunque i calcoli su un foglio penso si possano fare. Per le tabelle e calcoli percentuali carta e penna servono.

      Commenta


        Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
        Ma oltre i test presenti nella pagina citata del sito ripam, ce ne sono altre sempre della formez?
        Comunque i calcoli su un foglio penso si possano fare. Per le tabelle e calcoli percentuali carta e penna servono.
        Per questo c'è il foglio delle domande

        Commenta


          Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
          Ma oltre i test presenti nella pagina citata del sito ripam, ce ne sono altre sempre della formez?
          Comunque i calcoli su un foglio penso si possano fare. Per le tabelle e calcoli percentuali carta e penna servono.
          puoi usare il foglio delle domande.....mi raccomando non usare il foglio delle risposte , la penna la forniscono loro....

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Per questo c'è il foglio delle domande
            l'importante che ci sia. Non so se sia possibile portare altri fogli o che vengano dati dalla commissione d'esame. Il retro bianco può bastare, spero

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              torniamo al classico
              54 5 18 ? 6 245 sol 25 35 30 27 36
              ad archetto, /3 e x7
              sol: 35

              Commenta


                è la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico e non sono molto pratico. Pensavo di portare matita penna gomma e basta.
                Però un pezzo di carta su cui scarabocchiare calcoli mi è (e penso anche ad altri) essenziale

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                  l'importante che ci sia. Non so se sia possibile portare altri fogli o che vengano dati dalla commissione d'esame. Il retro bianco può bastare, spero
                  sono ammessi solo documento di riconoscimento e la stampa della domada....non verranno dati fogli bianchi destinati ai calcoli

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    torniamo al classico
                    54 5 18 ? 6 245 sol 25 35 30 27 36
                    35: 245/7= 35/7= 5

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      sono ammessi solo documento di riconoscimento e la stampa della domada....non verranno dati fogli bianchi destinati ai calcoli
                      grazie della precisazione. Utilizzerò solo quello delle domande. Me lo farò bastare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X