grazie mille!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioquesta è simpatica e mi ha fatto scervellare un pò:
2 - 10 - 17 - ? - 19 sol 3 -18 -23 -36 -48
sol 18
ah dimenticavo non è ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggioTalmente simpatica che sta cominciando ad innervosirmi.... come si risolve sancho???
non so se potrà uscire qulcs del genere ma è meglio confrontarsi anche con logiche anomale
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosono numeri che iniziano con d....
non so se potrà uscire qulcs del genere ma è meglio confrontarsi anche con logiche anomale
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosono numeri che iniziano con d....
Commenta
-
Ciao ragazzi, mi sapete dire se il test attitudinale verterà su tutte le aree presenti nel Ripam e solo su ripam? E in che percentuale sulle 80 domande?
comprensione_verbale.pdf 1.4 MB ragionamento_numerico.pdf 1.31 MB ragionamento_verbale.pdf 1.57 MB ragionamento_numerico_deduttivo.pdf 2.12 MB ragionamento_critico_verbale.pdf 2.06 MB ragionamento_critico_numerico.pdf 1.8 MB completamento_frasi_inglese.pdf Ultima modifica di borbone; 01-04-2015, 18:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da borbone Visualizza il messaggioCiao ragazzi, mi sapete dire se il test attitudinale verterà su tutte le aree presenti nel Ripam e solo su ripam? E in che percentuale sulle 80 domande?
comprensione_verbale.pdf 1.4 MB ragionamento_numerico.pdf 1.31 MB ragionamento_verbale.pdf 1.57 MB ragionamento_numerico_deduttivo.pdf 2.12 MB ragionamento_critico_verbale.pdf 2.06 MB ragionamento_critico_numerico.pdf 1.8 MB completamento_frasi_inglese.pdf
il consiglio che posso darti è studiare Ripam e non...non usare calcolatrice e fare i conti a mente (anche se vai a fare la spesa)
Commenta
Commenta