annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
    Bere per dimenticare?
    io pure ho deciso di ubriacarmi domani, e saro proprio sul luogo del delitto quando sapro i risultati visto che accompagno mio cognato a fiumicino.
    il mio bere domani ha un doppio senso:
    se passo la prova saro sotto a studiare e stando al mare mi perdero un paio di mesi sicuri per dover studiare;
    se non la passo saro deluso con tutti i rimpianti della prova non rinviata per mia arretratezza tecnologica.
    comunque vada sara un successo, perche avro fatto il prete al matrimonio di vecchio e siena con buona pace dei denigratori che non credevano alla scalata della montagna. e li si berra ancora di piu

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Mi sa che ti sei perso il post in cui ho scritto di avere un marito....
      lo ha letto, ma ha anche letto il mio che è passata la legge che si puo divorziare in 6 mesi.

Commenta

ragazzi ma siao sicuri che sono ammessi alla seconda prova i primi 2350 e pari punteggio? nel bando c'è scritto che il 20 percento dei posti è riservato, non è che invece di prenderne 2350 ne prendono 1880?

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Inizia ad andare. Basta che ti mantieni nel limite che ti consente di riconoscere il tuo nome scritto.

Originariamente inviato da vecchio77
          ma che studiare...rientrassi alla seconda prova sarei molto sorpreso..stupefatto direi...

Ok...vedo che hai già cominciato con l'alcool...

ahahahhahahhahahhahah

Commenta

Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
            ragazzi ma siao sicuri che sono ammessi alla seconda prova i primi 2350 e pari punteggio? nel bando c'è scritto che il 20 percento dei posti è riservato, non è che invece di prenderne 2350 ne prendono 1880?
            Da quel che ho capito questa riserva si applica solo all'orale o comunque non in questa prova..quindi per adesso puoi stare tranquillo..

Commenta

Buonasera! Chiedo scusa anticipatamente a chi ancora deve sostenere la prova o non l'ha superata (a questi ultimi vanno comunque i miei complimenti per la tenacia!), ma volevo chiedere agli amministratori se fosse possibile aprire un'altra sezione dedicata alla seconda prova (un po' come è stato fatto per i concorsi degli altri anni), in modo tale da non infastidire le altre persone ancora interessate alla prima prova qui. Grazie anticipatamente! E augurissimi a chi è passato!

Commenta

Originariamente inviato da spapparo82 Visualizza il messaggio
                scusate ma la formula postata non l'ho capita, mi è venito il mal di testa peggio di certi esercizi di logica, però scusate la formula non è semplicemente scrivibile cosi
                50:30=x:24 con risultato x=40
                Poi sapendo che 40 sono le risposte minimo esatte quindi il punteggio minimo è 400(40*10punti), ok?
                Se poi facciamo x domande di cui X esatte e Y riteniamo sbagliate basta che facciamo il calcolo supponiamo 50 risposte di cui 43 esatte e 7 sbagliate avremmo (43*10)-(7*3.33)=430-23.31=406.69, quindi 406.69 è >di 400 dovreste essere dentro se il vostro punteggio è tra i 2350 punteggi migliori.... (in caso state partecipando per la Lombardia 470*5)
                se fossero state 8 le sbagliate sareste esclusi perchè 420-26.64=393.36 quindi essendo inferiore a 400 teoricamente a casa a priori, però se poi non riescono a raggiungere il quorum che applicano una formula correttiva successiva non sò.....
                ultima volta che lo dico, poi ci saranno i risultati. la formula si calcola con un algoritmo per non creare la possibilita di non arrivare al numero dei candidati ammessi. nel 2008 quello che lo aveva fatto meglio prendeva 30, e in proporzione venivano attribuiti i punteggi seguenti. se cosi fosse, andiamo tutti sotto casa di sancho a metter le bombe perche ci costringerebbe a tenere una media troppo alta per passare grazie alle sue 48 esatte.

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf ...probabilmente Vecchio non è geloso...
                  Ah beh...allora...

finora abbiamo scherzato sulla love story tra vecchio e siena, pero voglio dirvi una cosa reale. il 90% dei tradimenti avviene sul posto di lavoro. siena se non entro per un posto ti ricordo questo, cosi mi lasci il tuo posto all'agenzia in cambio della pace tra te e tuo marito e la tranquillita della vostra casa al mare.

Commenta

Per me game over.
                    E sinceramente non sono ancora riuscita a sbollire del tutto...
                    @enrico5, ma tu stai qui a rispondere a post vecchi di ore e ancora non hai controllato se sei passato? Guarda che non è che col tempo la graduatoria cambia.
                    @vecchio77, bevi per festeggiare o per dimenticare?
                    @sabri e non mi ricordo chi altro, avvertitemi se esce il concorso dell'INPS. Ormai mi sa che me li faccio tutti. Alla faccia delle ingiustizie!

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      facciamo un pronostico sull'ora in cui usciranno i risultati..vediamo chi ha qualità logico divinatorie oltre a quelle deduttive
                      martedi ore 12,30

Commenta

Sto operando...
                      X