Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioHo fatto 24,7005...quindi male...però sono contenta per voi che l'avete passato
Adesso devo vendere il libro della seconda prova
mt di dove sei? mi potrebbe interessare
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioma nel concorso dei 140 tecnici quante persone dovevano essere ammesse alla seconda prova secondo il bando? sono state ammesse secondo il numero previsto o in minor numero? grazie a chi saprà rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMi sbaglierò, ma vista la solerzia delle precedenti comunicazioni, prima di stasera non se ne parla...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMah...io flirtare lo intendo in modo molto diverso. Sembra che abbia un manuale con le frasi più irritanti da dire ad una donna....
Commenta
-
Originariamente inviato da nitromick41 Visualizza il messaggiomt di dove sei? mi potrebbe interessare
Commenta
-
Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggioRagazzi avete qualche B&B da consigliarmi nei pressi della fiera?
Devo sostenerla il 28 maggio alle 8 e non sto trovando nessuna soluzione adeguata.
Oppure sapete se qualche hotel effettua il servizio navetta direttamente per la fiera?
Grazie
Col treno, incirca 20 minuti sei alla fiera,poi da lì c'è la navetta che ti porta fino all'entrata...
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 oddio oggi nn me so spiegare...era per dire ch eti riconosco qualità logico attitudinale..a prescindere dal risultato che leggerai tra un po
Ah beh...
Vedi, non avendo i capelli biondi ci si può concentrare su altro....
ecco perche piacciono le bionde e poi si sposano le more.....
oddio no, a me piacciono le more, mica mi sposero una bionda?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioSe hai una mail senza nome e cognome, possiamo parlare via mail
Commenta
Commenta