Originariamente inviato da mirtillo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
[QUOTE=luxluy;913407]Scusate ma mediamente a quante domande avete risposto con "certezza" ?
Cmq concordo con il fatto che sia presente un algoritmo che varia in base alla media di errori fatti...[/QUOTE
la prima quella degli orologi, del 7 alle 13 qual'era giusta? e quella degli insiemi dove ho messo b b? comincio cosi, cosi so quanti errori ho fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da VincentSP Visualizza il messaggioQuando dici credo di non averle fatte 40 intendi giuste o addirittura risposte ?
Ero scoraggiato perché pensavo di fare meglio,ad esempio a 2 brani non ho proprio risposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggiosono femmina e bruna, quindi spritz!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioBravissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiodi questi tempi laurearsi è il modo migliore per restare disoccupati quindi cercare in un forum di laureate è il modo migliore di trovare una donna nn furba che nn ti crea problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioche risatone...avete gia pensato in che paese emigrare o aspettate prima comunicazioni ufficiali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioa te come è andata? cmq dico che (anzi ripeto, lo dico da 20 gg) che se nn le avessi mai viste prima quelle risp avrei fatto pietà....cmq quelle dei 140 me le sarei studiate alla perfezione fossi capitato il primo giorno, ergo...credo più o meno la stessa barzelletta
Adesso devo vendere il libro della seconda prova
Commenta
Commenta