annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Complimenti anche da parte mia FOXY! In quali esercizi hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Grazie!
    I due esercizi a cui non ho risposto, perchè proprio non ho visto la soluzione, sono stati una semplicissima operazione di divisione e moltiplicazione e l'altra una serie numerica in cui mi si chiedava di eliminare un numero.
    I brani erano abbastanza lineari nella loro comprensione (su questo forum ne sono stati postati di molto più difficili!)
    ed una buona ventina di domande estremamente facili da risolvere!

    Commenta


      Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
      Sono riuscito a rispondere a 48 domande.
      Sei proprio in gamba, congratulazioni!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
        Grazie!
        I due esercizi a cui non ho risposto, perchè proprio non ho visto la soluzione, sono stati una semplicissima operazione di divisione e moltiplicazione e l'altra una serie numerica in cui mi si chiedava di eliminare un numero.
        I brani erano abbastanza lineari nella loro comprensione (su questo forum ne sono stati postati di molto più difficili!)
        ed una buona ventina di domande estremamente facili da risolvere!
        In che senso un'operazione di divisione e moltiplicazione? Quale era lo scopo dell'esercizio?

        Commenta


          Quesito RSB0011 sugli orologi direi la a)
          Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
          Cercando quiz mi sono imbattuto in questo link:
          http://www.gdf.gov.it/repository/con...pdf?download=1
          Qualcuno ha provato a farlo? C'è qualche orologio!

          Commenta


            Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            qualcuno ha detto di si
            la risposta potrebbe essere B
            Anch'io dico B. e La figura deformata è leggermente ruotata in senso antiorario.

            Commenta


              Ragazzi un consiglio che voglio darvi per risolvere il test della comparazione delle due figure annerite in parte è quello di suddividere entrambe le figure in parti uguali in modo tale da vedere meglio le proporzioni.
              Io prima di sperimentare questo metodo non riuscivo a venirne a capo!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Grazie del consiglio!Puoi farci un esempio? Complimenti per il tuo brillante risultato!!!
                Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                Ragazzi un consiglio che voglio darvi per risolvere il test della comparazione delle due figure annerite in parte è quello di suddividere entrambe le figure in parti uguali in modo tale da vedere meglio le proporzioni.
                Io prima di sperimentare questo metodo non riuscivo a venirne a capo!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  In che senso un'operazione di divisione e moltiplicazione? Quale era lo scopo dell'esercizio?
                  Se non ricordo male era del tipo: qual'è quel numero che diviso per (13) e moltiplicato per (12) da come risultato (129)!
                  P.S: i numeri li ho messi a caso!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                    Se non ricordo male era del tipo: qual'è quel numero che diviso per (13) e moltiplicato per (12) da come risultato (129)!
                    P.S: i numeri li ho messi a caso!
                    SIMILE A QUESTO
                    Quale è il numero il cui quadruplo meno cinque è uguale a sette?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio a tutti!
                      Di ritorno dall'ultima tornata per il Piemonte di stamane delle 8.00.
                      Ho assistito alla correzione e sono passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Volevo ringrazioare pubblicamente e caldamente tutti i partecipanti del forum per il prezioso aiuto ricevuto!
                      Mi dispiace solamente di non essere stato molto attivo, ma motivi di lavoro non me lo hanno permesso!
                      GRAZIE A TUTTI e IN BOCCA AL LUPO per chi ancora deve sostenere la prova!
                      passato nel senso che hai preso più di 24? o oltre 26?

                      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      Ciao fox complimenti
                      scusa una domanda per caso sono usciti dei test nuovi o sono sempre i soliti di cui si parla?
                      non so perché finora non sia stato detto (almeno, non l'ho letto).
                      c'è un'urna con tutti i questionari "rimasti".
                      durante la correzione, il questionario della sessione viene tolto e i rimanenti vengono sigillati.
                      quindi ce n'è uno per sessione... e vengono tutti presi dalla stessa urna...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X