annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
    ADESSO UNO FACILE FACILE TANTO PER INIZIARE LA DIGESTIONE

    Mattarella deve scegliere i titolari delle seguenti cariche: Presidente del Consiglio dei Ministri, Ministro degli Esteri e Ministro degli Interni. Ha a disposizione una lista di 4 nomi: Renzi, Salvini, Boschi e Grillo. Ha a disposizione un budget che gli consente di attribuire alle 3 cariche compensi di 100 mila, 150 mila e 200 mila euro. Colui al quale non viene assegnata alcuna carica sarà destinato alla Direzione dell'Agenzia delle Entrate. I 4 incarichi verranno svolti nelle sedi che sono ubicate sulla Tuscolana, sulla Salaria, sulla Pontina e alla Fiera di Roma.
    Sapendo che:
    1. Il Presidente Mattarella assegna a Renzi la Presidenza del Consiglio dei Ministri, con sede alla Fiera di Roma, attribuendogli il compenso più alto.
    2. Alla Boschi viene dato l'incarico di Ministro degli Esteri.
    3. Salvini non è destinato alla Direzione dell'Agenzia delle Entrate.
    4. La Direzione dell'Agenzia delle Entrate è incarico senza alcun compenso, che viene interamente devoluto ai futuri funzionari e la Sede si trova sulla Tuscolana.
    5. Il Ministero degli Interni ha sede sulla Pontina
    6. Il titolare della sede sulla Salaria percepisce un compenso superiore a 100 mila Euro.
    In base ai dati forniti rispondere alle seguenti domande:
    1. Chi percepisce un compenso di 150 mila euro?
    a. Salvini
    b. Il titolare degli Interni
    c. Il titolare degli Esteri
    2. Dove si trova la sede dell'Agenzia delle Entrate?
    a. Tuscolana
    b. Pontina
    c. Salaria
    3. Chi occuperà la sede sulla Tuscolana?
    a. Boschi
    b. Salvini
    c. Grillo
    4. Qual è il compenso spettante al Ministero degli Interni
    a. 100 mila euro
    b. 150 mila euro
    c. Non è possibile stabilirlo con i dati a disposizione
    5. Dove lavora la Boschi?
    a. Tuscolana
    b. Pontina
    c. Salaria
    1 c (esteri)
    2 a (tuscolana)
    3 c (grillo)
    4 a(100)
    5 c (salaria)

    Commenta


      Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
      1 c (esteri)
      2 a (tuscolana)
      3 c (grillo)
      4 a(100)
      5 c (salaria)
      Anche per me uguale

      Commenta


        Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
        tra poco lo scopriremo...
        (anche se non trovo dove pubblicheranno i risultati!)

        comunque non aveva anelli....
        like, like, like,

        Commenta


          Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
          no, dicevo vuoi vedere che invece alla prova della Toscana con la mia fortuna non ci sarà tutto questo ben di Dio che state dicendo?
          Scusa, ma ieri sera non parlavi di due bambini?....

          Commenta


            Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
            Anche per me uguale
            OK..........

            Commenta


              Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              idem, infatti "neanch'io ce l'ho", ho un profilo "falso" che non uso mai.
              mi devo iscrivere a tutti i forum?


              conosco questo e quello dove ci sono i quiz....
              hai il cognome sai che è di Domodossola,chiama il 12 40 sperando non sia un cognome comune

              Commenta


                Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                dalla lettura delle affermazioni III e IV
                III - Francesco Meli recita a Torino dove non interpreta il ruolo di Enzo nella Gioconda, per la cui opera il settore rimasto disponibile non è la platea;
                IV - Per assistere ai Puritani non resta che il logione il cui costo è il più basso
                ricavi:
                1) che la gioconda non è a torino quindi è a Firenze;
                2) che i Puritani viene dato a Torino ed il posto è il Loggione che ha il costo più basso (25)
                ricapitolando il palco centrale sai che è a bologna, il loggione è a torino e la terza informazione la ricavi dall'incrocio che "non è la platea" ed è "il costo più basso"
                Grazie, ora mi è chiaro

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                  Siena cmq quando hai detto al tuo persecutore (ehm volevo dire galante corteggiatore) "sembra che prende le frasi dal manuale x farsi scaricare" (o una cosa simile) mi hai fatto morire di risate!����
                  E Beh...sembrava facesse apposta a cercare le cose più sbagliate da dire! Ci mancava solo che mi dicesse che sono vecchia e grassa (cose ovviamente falsissime ...a meno che, per la prima, l'essere del '73 non mi renda vecchia...) Era anche un suggerimento per essere più efficace in futuro

                  Commenta


                    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                    Scusa, ma ieri sera non parlavi di due bambini?....
                    perchè chi ha due bambini non ha gli occhi?
                    guardare una bella donna è come ammirare un bel dipinto...solo che le prime mi piacciono di più

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      perchè chi ha due bambini non ha gli occhi?
                      guardare una bella donna è come ammirare un bel dipinto...solo che le prime mi piacciono di più

                      like, like, likissimo!

                      Ma visto che @dart cerca l'anima gemella, pensavo la cercassi anche tu.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X