annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggio
    orologio antiorario: secondo me il quadrante deve leggersi invertito: sono le 9e45
    La tua risposta non è tra le soluzioni da scegliere, la risposta giusta è le 9:10. Secondo te qual è il ragionamento da fare per ottenere quell'orario?

    Commenta


      Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      ma quale questionario sarebbe questo?
      non so il nome file èQUESTIONARIO 04 (3.5 h16)
      ed inizia con edoardo parla troppo adelaide è noisosa

      Commenta


        Originariamente inviato da parker85rg Visualizza il messaggio
        Ciao,
        io ho dato le seguenti risposte:
        1A 2C 3C 4C 5B 6B 7A 8A 9C 10C 11A 12A 13A 14C 15A 16C 17B 18B 19C 20A 21A 22A 23A 24C 25A 26B 27C 28A 29 30A 31B 32C 33C 34C 35C 36A 37A 38A 39C 40C 41B 42A 43C 44A 45C 46C 47B 48B 49A 50B
        Qualcuno ci può dare le risposte esatte e sopratutto spiegarmi la 29 :-)
        alla 29 ho risposto così : siccome il simbolo del quadrato annulla il comando precedente ho scelto la B in quanto l'ultimo simbolo a dx (che sembra una specie di G) è rimasto uguale...

        Commenta


          Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Immaginando che questo orologio sia stato costruito per funzionare in senso antiorario, che ora segnerebbe tra 55 minuti?
          [ATTACH]8221[/ATTACH]
          a) 9:05
          b) 4:40
          c) 2:50
          d) 9:10
          Pure io direi 2:50, perché non è questa? Sai aiutarci?

          Commenta


            Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
            potrebbe essere sbagliata quella risposta
            sottaendo 55 minuti non vedo come possa dare 9:10
            Non credo che la risposta non vada bene, l'ho presa dalla banca dati di un concorso pubblico con le risposte ufficiali, poteva essere più probabile che non andasse bene se l'avessi presa da un libro o da un sito in Internet. Poi, per carità, tutto può essere...

            Commenta


              Io ho risposto
              36 C
              37 C

              Commenta


                Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggio
                Pure io direi 2:50, perché non è questa? Sai aiutarci?
                Siccome ne ho altri, prova a dirmi lo stesso orologio, sempre funzionante in senso antiorario, che ora segnerebbe tra 10 minuti?
                a) 3:55
                b) 8:25
                c) 3:35
                d) 8:20

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Non credo che la risposta non vada bene, l'ho presa dalla banca dati di un concorso pubblico con le risposte ufficiali, poteva essere più probabile che non andasse bene se l'avessi presa da un libro o da un sito in Internet. Poi, per carità, tutto può essere...

                  solo ribaltandolo può dare 9 .10 ma andando poi in senso orario

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luzia Visualizza il messaggio
                    Io ho risposto
                    36 C
                    37 C
                    Come mai hai risposto così? Stiamo parlando dello stesso questionario?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da iaia85 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti! io avrei dovuto sostenere la prova stasera, ma mi hanno cancellato il volo!!! qualcuno di voi è nella mia stessa situazione o sa darmi qualche suggerimento su come comportarmi???ancora non hanno pubblicato nessun avviso per rimandare la prova.....
                      hai provato a telefonare? fateglielo presente perché devono mettervi in condizione di farlo come hanno fatto ieri con chi non è riuscito a raggiungere Roma!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X