annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno ha le risposte del Questionario 04? Grazie!

    Commenta


      Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      lascia perdere i quesiti del concorso per diplomati...ce li avevo pure io...sono decisamente piu facili di quelli che ti ritroverai..un altro pianeta proprio..
      ok si, la domanda infatti era se LI RITIENI più simili a quello x assistenti 220 o tecnici 140. Ok allora scartiamo gli assistenti, ti chiedo se lo trovi o meno simile a questo x assistenti che ho allegato

      Commenta


        Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        lascia perdere i quesiti del concorso per diplomati...ce li avevo pure io...sono decisamente piu facili di quelli che ti ritroverai..un altro pianeta proprio..
        sicuramente i test per diplomati non comprendevano brani ma molte tipologie erano presenti nel concorso per tecnici (tipo serie numeriche, sillogismi).
        la discriminante in questo concorso la faranno i brani perchè per il resto è tutta roba già vista

        Commenta


          scusa vecchio77 ti volevo chiedere dell'affluenza
          com'era?

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Il brano che è in realtà un problema, l'unica tipologia simile è quello che hanno messo nelle prove da tecnici, altri non li ho viste neanche io. Siccome non c'è possibilità di esercitarsi, io lo lascio per ultimo, se mi resta tempo lo guardo e rispondo solo se sono sicuro, altrimenti non annerisco le risposte per non perdere punti. Sul quesito a cui hai risposto A, non hai sbagliato niente, io tuttora metterei A, non sono convinto per niente della C.
            perchè di dice NON è necessariamente vera.... se esce così mi sparo..
            grazie MO semre gentilissimo e son d'accordo con te anch'io farò così. sicuro non comincio da quello

            Commenta


              Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
              scusa vecchio77 ti volevo chiedere dell'affluenza
              com'era?
              tanti banchi erano vuoti...
              la tipologia per ingegneri è piu simile ma secondo me piu semplice..

              Commenta


                Cari colleghi, evitate di pubblicare quiz e test che ritenete validi per la prova. Non fate altro che agevolare chi sosterrá la prova dopo di noi!!!!! A me giá è capitato di dare dritte ad amici sulle prove da me sostenute per prima e poi ritrovami io fuori e gli altri dentro!

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Il brano che è in realtà un problema, l'unica tipologia simile è quello che hanno messo nelle prove da tecnici, altri non li ho viste neanche io. Siccome non c'è possibilità di esercitarsi, io lo lascio per ultimo, se mi resta tempo lo guardo e rispondo solo se sono sicuro, altrimenti non annerisco le risposte per non perdere punti. Sul quesito a cui hai risposto A, non hai sbagliato niente, io tuttora metterei A, non sono convinto per niente della C.
                  Pomi tranquilla a

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggio
                    Salve nel concorso di ieri é uscita questa serie 7 11 44 40 .... ma il numero da cercare tra le risposte era piccolo uno 8 uno 6 e l'altro non ricordo qualcuno sa la soluzione?
                    l'unica soluzione che mi viene è questa:
                    7(+4) 11(*4) 44(-4) 40 (/4) 10

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Chicco89 Visualizza il messaggio
                      Spero si veda [ATTACH]8201[/ATTACH]
                      Ma queste non sono le soluzioni del 04 ma dei 140 vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X