Qualcuno ha le risposte del Questionario 04? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiolascia perdere i quesiti del concorso per diplomati...ce li avevo pure io...sono decisamente piu facili di quelli che ti ritroverai..un altro pianeta proprio..
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiolascia perdere i quesiti del concorso per diplomati...ce li avevo pure io...sono decisamente piu facili di quelli che ti ritroverai..un altro pianeta proprio..
la discriminante in questo concorso la faranno i brani perchè per il resto è tutta roba già vista
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIl brano che è in realtà un problema, l'unica tipologia simile è quello che hanno messo nelle prove da tecnici, altri non li ho viste neanche io. Siccome non c'è possibilità di esercitarsi, io lo lascio per ultimo, se mi resta tempo lo guardo e rispondo solo se sono sicuro, altrimenti non annerisco le risposte per non perdere punti. Sul quesito a cui hai risposto A, non hai sbagliato niente, io tuttora metterei A, non sono convinto per niente della C.
grazie MO semre gentilissimo e son d'accordo con te anch'io farò così. sicuro non comincio da quello
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioscusa vecchio77 ti volevo chiedere dell'affluenza
com'era?
la tipologia per ingegneri è piu simile ma secondo me piu semplice..
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIl brano che è in realtà un problema, l'unica tipologia simile è quello che hanno messo nelle prove da tecnici, altri non li ho viste neanche io. Siccome non c'è possibilità di esercitarsi, io lo lascio per ultimo, se mi resta tempo lo guardo e rispondo solo se sono sicuro, altrimenti non annerisco le risposte per non perdere punti. Sul quesito a cui hai risposto A, non hai sbagliato niente, io tuttora metterei A, non sono convinto per niente della C.
Commenta
-
Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggioSalve nel concorso di ieri é uscita questa serie 7 11 44 40 .... ma il numero da cercare tra le risposte era piccolo uno 8 uno 6 e l'altro non ricordo qualcuno sa la soluzione?
7(+4) 11(*4) 44(-4) 40 (/4) 10
Commenta
-
Originariamente inviato da Chicco89 Visualizza il messaggioSpero si veda [ATTACH]8201[/ATTACH]
Commenta
Commenta