Scusate ragazzi.....è d'uopo una chiosa......e penso che dopo di ciò.....tutte le altre chiacchiere lasciano il tempo che trovano.....a mio modesto avviso.......NELLA VITA......SEMPRE......BISOGNA TROVARSI AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO!!......i ragazzi della Lombardia, soprattutto i primi, si sono trovati nel posto sbagliato ( non a Milano )......nel momento sbagliato ( i primi a fare la prova pensando di trovare sempre i soliti quiz.....ed invece trovandone degli altri......)
Questa è la vita.....ed a volte è ingiusta.......e non siamo mai ( anche se dovremmo esserlo! ) posti nelle stesse condizioni......ma ciò non solo per il concorso di cui parliamo......MA IN GENERALE......
ciò con buona pace di chi mi ha criticato stamattina......non ricordo il nome.......la disparità c'è eccome!!.......ma bisogna farsene una ragione ed andare avanti......oggi a te......domani (speriamo!) a me......QUESTA E'!!
e vi ricordo che chi vi parla è una persona che deve sostenere la prova l'ultimo giorno!!!.......e non sarei avvantaggiato da tutto quello che sta succedendo????....compresi aggiornamenti SIMONE ed ancora non si sa quante altre novità???
In Sicilia diciamo......" nun si po' ammucciare u suli ca riti!!"........non si può nascondere il sole con una rete!!
Tutte le altre considerazioni che ostano con quelle sopra esposte.....a mio modesto avviso......sono grosse *******te!! e tendono a nascondere dati assolutamente oggettivi!
Tanto dovevo......scusate la lungaggine!!
ho capito che cerchi di dire che nn sei una persona cattiva ed io nn dico che lo sei.
Ma con il tuo discorso stai dicendo che la fortuna (che so che fa parte della vita ci mancherebbe) equivale e può essere decisa dal modo in cui si fa un bando. Cosa centra il fatalismo con un'amministrazione che stabilisce le regole del gioco!!!!????? Ma allora impicchiamoci tutti!!!!! Io ho detto che il bando è fatto in modo un pò sbagliato. Beh questa non è SOLO fortuna o sfortuna questa è un'azione umana che provoca certe cose che cavolo centra......
e poi certo tu che sei all'ultimo giorno stai dicendo oggi a te domani a me.
io anche sono mercoledì 13!!!!! ma io stò dicendo che se fossi stato l'8 mi sentirei fottere ed ora privilegiato.
Anche io accetto tutto questo ma non perchè è la vita (non ho avuto un male icurabile alla nascita ma faccio un concorso che credo potesse essere bilanciato meglio) ma perchè il gioco è questo che è diverso: il gioco, il sistema è fatto da persone non dalla vita. Dopodiche io gioco ma credo sia sacrosanto fare delle distinzioni. Ecco forse in un forum dedicato ad altri scopi mi rendo conto che è inopportuno ed infatti scusate lo sfogo, sarà l'ultimo. Ma se nn supero la prova nn lo so
ho capito che cerchi di dire che nn sei una persona cattiva ed io nn dico che lo sei.
Ma con il tuo discorso stai dicendo che la fortuna (che so che fa parte della vita ci mancherebbe) equivale e può essere decisa dal modo in cui si fa un bando. Cosa centra il fatalismo con un'amministrazione che stabilisce le regole del gioco!!!!????? Ma allora impicchiamoci tutti!!!!! Io ho detto che il bando è fatto in modo un pò sbagliato. Beh questa non è SOLO fortuna o sfortuna questa è un'azione umana che provoca certe cose che cavolo centra......
e poi certo tu che sei all'ultimo giorno stai dicendo oggi a te domani a me.
io anche sono mercoledì 13!!!!! ma io stò dicendo che se fossi stato l'8 mi sentirei fottere ed ora privilegiato.
Anche io accetto tutto questo ma non perchè è la vita (non ho avuto un male icurabile alla nascita ma faccio un concorso che credo potesse essere bilanciato meglio) ma perchè il gioco è questo che è diverso: il gioco, il sistema è fatto da persone non dalla vita. Dopodiche io gioco ma credo sia sacrosanto fare delle distinzioni. Ecco forse in un forum dedicato ad altri scopi mi rendo conto che è inopportuno ed infatti scusate lo sfogo, sarà l'ultimo. Ma se nn supero la prova nn lo so
Per MO88 e sfatto, negli esercizi di ribaltamento e rotazione di figure, a me non è chiara una cosa: ribaltamento vuol dire figura a testa in giù, ma la rotazione potrebbe essere sia verso destra sia verso sinistra. Come faccio a capire qual la rotazione giusta?
Vi faccio un esempio
La figura A è stata ribaltata e successivamente ruotata: qual è?
Soluzione: n. 1.
Ma non poteva essere anche la n. 3?
Grazie mille, sto uscendo di testa
Commenta