Grazie!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggioAltro quiz
La vedo stiracchiata come soluzione .....
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIn quell'esercizio la soluzione è ufficialmente la b, mi ero sbagliato io, dicendo la d.
Commenta
-
Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggioperò MO non sono convinto sull'esercizio dei triangoli.
Se numero i segmenti da 1 a 5 e tralascio il 5 perchè troppo lungo, potrei comunque utilizzare il 3 anche se corto, facendo triangoli isocele. Con queste combinazioni:
123 - 124 - 134 - 234. verifica se sono ubriaco
Commenta
-
Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggioCerto, scusa ma perché il terzo non va ruotato??
Commenta
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioquestionario 8 versione di stampa
48 b risposta esatta perchè fiume stato
rodano .stati uniti
quindi Europa - Rodano : Stati Uniti - Columbia (cioè fiume che secondo wiki nasce in canada e prosegue un po a caso negli Stati Uniti)
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioHai ragione te, il tuo ragionamento è corretto, segmenti da 1 a 4, 4 combinazioni = 4 triangoli
Commenta
-
Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggionon gaino no la risposta giusta penso sia la c. cioè Europa-Columbia
quindi Europa - Rodano : Stati Uniti - Columbia (cioè fiume che secondo wiki nasce in canada e prosegue un po a caso negli Stati Uniti)
La b perche il rodano e' un fiume e gli stati uniti uno stato
La c perchè il rodano è un fiume europeo e la columbia un fiume statunitense
Domanda disambigua per me
Commenta
Commenta