annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi a qualcuno risulta che sia la praxi la società cui è stato affidato l'appalto per l'organizzazione del concorso?

    Commenta


      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      accidenti! complimenti!!!!
      Bè, no...:-( direi sfiga nera...
      Nel primo concorso la batteria dei psicoattitudinali che mi aspettavo era diversa ...
      Nel successivo la data è coincisa con un intervento e nei due successivi non ho avuto il permesso al lavoro.
      In conclusione ora sono nuovamente senza lavoro, ma riproverò anche se sono all'ottavo mese di gravidanza..
      La speranza è l'ultima a morire! :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        a chi è che va di fare gli ultimi 50 esercizi del comune di san giorgio a cremano così li confrontiamo dato che non ci sono le soluzioni?
        Ci provo io!

        Commenta


          Originariamente inviato da luzia Visualizza il messaggio
          Da 4950 a 5000?
          lasciam perdere mi sa che son tutte a

          Commenta


            ma dove si stampa la domanda da presentare il giorno del concorso?? sul sito ho trovato solo un file word da completare ma non penso sia quello?? qualcuno sa aiutarmi

            Commenta


              Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              a chi è che va di fare gli ultimi 50 esercizi del comune di san giorgio a cremano così li confrontiamo dato che non ci sono le soluzioni?
              Ok, io comincio. Ci vediamo tra 40 minuti

              Commenta


                Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
                Ci provo io!
                ok grazie!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
                  Bè, no...:-( direi sfiga nera...
                  Nel primo concorso la batteria dei psicoattitudinali che mi aspettavo era diversa ...
                  Nel successivo la data è coincisa con un intervento e nei due successivi non ho avuto il permesso al lavoro.
                  In conclusione ora sono nuovamente senza lavoro, ma riproverò anche se sono all'ottavo mese di gravidanza..
                  La speranza è l'ultima a morire! :-)
                  di nuovo complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    Venerdì 15/05: sciopero nazionale del trasporto pubblico locale

                    Ciao ragazzi, ho la prova venerdì 15 maggio alle ore 17 ed ho appena scoperto che per quella data è previsto lo sciopero nazionale del trasporto pubblico!!! A Milano l’agitazione è prevista dalle ore 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio per Roma dalle 8.30 alle 17.00 e poi dalle 20.00 fino a fine servizio..secondo voi è possibile che la rimando?

                    Commenta


                      Dove trovo la banca dati della praxi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X