annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Daniele..anche io nn ho scritto mai sul forum...ma ho letto anche io tanto, ho preso spunto mi hanno fatto compagnia...mi auguro comunque che ci diano la possibilità di valutare direttamente sulla nostra pagina l elaborato, non solo il numero di giuste o sbagliate...ma anche quali...comunque grazie per le info...mi raccomando sempre attivi...comunque quello delle ore 8 del 04 veneto è stata una prova tosta...al prossimo e in bocca al lupo a tutti e complimenti a chi ha superato la prova...bravi!!!...

    Commenta


      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
      la prossima volta saremo preparati da subito su entrambi le prove decisi verso la meta............
      happy quanto hai preso?
      io 24, 10 ho idoneita ma non basta
      sono rimasta 15 minuti sul brano azz...senza chiuderlo

      Commenta


        micasas mi dispiace molto, un abbraccio!

        Commenta


          Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
          micasas mi dispiace molto, un abbraccio!
          idem.............................

          Commenta


            Originariamente inviato da santovizza Visualizza il messaggio
            le graduatorie definitive dovranno uscire il 16 di giugno....ognuno avrà disponibile la propria pagina col proprio codice...annotato al foglietto che dovevamo portare a casa...pensò sarà dettagliato...
            comunque io l ho trovato più tosto rispetto all andazzo generale del forum...4 immagini...3 analisi del testo...orologi...immagini strane...poltrone grigie blu rosse bugie verità...ore 8 del 4 giugno...
            Penso siano stati davvero bravi e svelti i ragazzi che hanno superato la prova...complimenti non era davvero semplice...anche per il tempo..

            Mi auguro ce ne siano altri....in bocca al lupo!!!...

            tipo questo..........:-)

            Patrizia non sa scegliere quale divano acquistare fra quattro possibili: un divano in pelle, un divano in tessuto, un divano in
            ecopelle e un divano in alcantara. I rivenditori sono Divani&Divani, Maison du Monde, Mercatone Uno, Mondo
            Convenienza, non necessariamente in questo odine. I colori dei quattro divani sono grigio, marrone, bianco e nero, non
            necessariamente in questo ordine.
            È inoltre noto che:


            - il grigio è il colore del divano il cui rivenditore è Maison du Monde;
            - il divano in ecopelle ha come rivenditore Mondo Convenienza;
            - il divano in alcantara è di colore nero e non ha come rivenditore Mercatone Uno;
            - il colore del divano in tessuto è marrone.

            Il divano venduto da Divani&Divani è:
            A) Quello in alcantara.
            B) Quello in pelle.
            C) Di colore bianco.

            Il bianco è il colore:
            A) Del divano in ecopelle.
            B) Del divano venduto dal Mercatone Uno.
            C) Del divano in pelle.

            Sulla base delle informazioni fornite, indicare l'affermazione corretta.
            A) Il nero è il colore del divano venduto da Divani&Divani.
            B) Il divano in pelle ha come rivenditore Mercatone Uno.
            C) Il divano in alcantara ha come rivenditore Maison du Monde.

            Patrizia ha deciso di acquistare il divano dal rivenditore che viene secondo in ordine alfabetico. Quale divano ha
            acquistato?

            Il divano di colore marrone.
            B) Il divano di colore grigio.
            C) Il divano in alcantara.

            Quale divano comprerebbe Patrizia se decidesse di scegliere quello che, in base al colore, è terzo in ordine
            alfabetico decrescente?
            A) Il divano il cui rivenditore è Mercatone Uno.
            B) Il divano in ecopelle.
            C) Il divano in pelle.

            Qual è il divano il cui rivenditore è Maison du Monde?
            A) Quello bianco.
            B) Quello in tessuto.
            C) Quello in pelle.

            Commenta


              Ciao a tutti. Anche io vi ho seguiti nei ritagli di tempo. Non ho superato la prova, la prossima volta andrà meglio, lo auguro anche a tutti gli altri che sono nella mia stessa condizione. Se volete, possiamo confrontarci per la seconda prova. Mi viene questo dubbio: per il prossimo concorso cambieranno modalità di prova? La prima sarà sempre oggettiva attitudinale? Ci sarà qualche altra sorpresa? Ovvio che bisognerà attendere per saperlo.

              Commenta


                Ormai il trend sembra nel senso che prima si farà l'oggettivo attitudinale e poi la tecnico professionale.Cosi' hanno fatto per i funz. tecnici e così hanno fatto per gli amm.vi. Probabilmente lo fanno perchè non gli viene consentito di mettere un limite d'età nel bando ma loro prediligono candidati giovani.La prova oggettivo attitudinale dovrebbe avvantaggiare questi ultimi mentre la tecnico professionale premierebbe (in percentuale) soprattutto i candidati piu' stagionati...

                Commenta


                  Originariamente inviato da santovizza Visualizza il messaggio
                  le graduatorie definitive dovranno uscire il 16 di giugno....ognuno avrà disponibile la propria pagina col proprio codice...annotato al foglietto che dovevamo portare a casa...pensò sarà dettagliato...
                  comunque io l ho trovato più tosto rispetto all andazzo generale del forum...4 immagini...3 analisi del testo...orologi...immagini strane...poltrone grigie blu rosse bugie verità...ore 8 del 4 giugno...
                  Penso siano stati davvero bravi e svelti i ragazzi che hanno superato la prova...complimenti non era davvero semplice...anche per il tempo..

                  Mi auguro ce ne siano altri....in bocca al lupo!!!...
                  Ho fatto anch'io la prova del 4 giugno alle 8:00 ed ho saltato in blocco le 6 domande del brano logico deduttivo. Cosa che chiaramente mi ha precluso il passaggio. 25,2 non sono bastati.

                  Commenta


                    Una considerazione. In treno, di ritorno dalla prova c'erano delle ragazze (presumo siciliane, dall'accento) che si lamentavano del fatto che al concorso partecipassero persone non disoccupate. A quelle ragazze vorrei dire che in Veneto possibilita' di lavoro non mancano, se si accontentano di non lavorare nel pubblico.....

                    Commenta


                      Bene, se è come dici tu mi farebbe tanto piacere se mi potessi dare qualche riferimento concreto in tal senso, visto che anch'io meridionale come quelle ragazze in Veneto non ho trovato nulla, forse perchè over 35? Pur essendo avvocato, conoscenza 5 lingue, master ect...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X