annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    @ROL, continui ad ignorarmi, eh?....Vabbé

    Commenta


      che dici.....ora ho visto ma ti aveva già risposto mute.....questo è uno dei primi brani 2.0 che ho dato come esercitazione al sub....

      Commenta


        ma mi inchino a siddarta su questo...lui le faceva a 10 variabili quel pazzo ahahaha

        Commenta


          Aaaaaaah...adesso mi resta in testa questa canzone mentre studiooo!!!

          Commenta


            Visto che volete a tutti i costi risolvere i brani con mobili, poltrone etc. fate come me, andate in edicola e comprate crittofacili, poi mi aiutate a fare il primo gioco che già lì non ci sono riuscito
            [emoji210]

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              che dici.....ora ho visto ma ti aveva già risposto mute.....questo è uno dei primi brani 2.0 che ho dato come esercitazione al sub....
              Il "sub" sarebbe il fantomatico suforum in cui mi ha invitato @Olim? Non ho mai capito dove si trovi...

              Commenta


                Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                Visto che volete a tutti i costi risolvere i brani con mobili, poltrone etc. fate come me, andate in edicola e comprate crittofacili, poi mi aiutate a fare il primo gioco che già lì non ci sono riuscito
                postalo qui

                Commenta


                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Il "sub" sarebbe il fantomatico suforum in cui mi ha invitato @Olim? Non ho mai capito dove si trovi...

                  seee fantomatico...., come questo forum con la differenza che si lavora tutti....(per la prima è stata così) ora un pò meno ...(si parla di una prova a al 2 Luglio)......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    seee fantomatico...., come questo forum con la differenza che si lavora tutti....(per la prima è stata così) ora un pò meno ...(si parla di una prova a al 2 Luglio)......
                    Intendi dire che per la prima prova ci sarebbe stato il modo di evitare almeno di "lavorare" per i free rider ( che qui si potrebbero chiamare pure free reader ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      postalo qui
                      Per problemi di copyright non si può... se mi avanza del tempo potrei però inventarne uno con mobili & co.
                      [emoji210]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X