@ROL, continui ad ignorarmi, eh?....Vabbé
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioche dici.....ora ho visto ma ti aveva già risposto mute.....questo è uno dei primi brani 2.0 che ho dato come esercitazione al sub....
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioVisto che volete a tutti i costi risolvere i brani con mobili, poltrone etc. fate come me, andate in edicola e comprate crittofacili, poi mi aiutate a fare il primo gioco che già lì non ci sono riuscito
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIl "sub" sarebbe il fantomatico suforum in cui mi ha invitato @Olim? Non ho mai capito dove si trovi...
seee fantomatico...., come questo forum con la differenza che si lavora tutti....(per la prima è stata così) ora un pò meno ...(si parla di una prova a al 2 Luglio)......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioseee fantomatico...., come questo forum con la differenza che si lavora tutti....(per la prima è stata così) ora un pò meno ...(si parla di una prova a al 2 Luglio)......
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggiopostalo qui[emoji210]
Commenta
Commenta