annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Bussaaaaaaaaa
    Fidati [emoji8]
    Fidati? Teso' ho tardato 7 giorni e mi avete sbattuta fuori. Fidarmi...Adesso volete un poco troppo. Cia'

    Commenta


      Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggio
      Fidati? Teso' ho tardato 7 giorni e mi avete sbattuta fuori. Fidarmi...Adesso volete un poco troppo. Cia'
      Stai facendoti troppi film. Vieni. E magari dai uno sguardo andando indietro di qualche pagina dove si parla di te.
      Suggerimento: prima di dire altro vieni e leggi.

      Commenta


        Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggio
        Fidati? Teso' ho tardato 7 giorni e mi avete sbattuta fuori. Fidarmi...Adesso volete un poco troppo. Cia'
        Ti aiuto. Da pag 3062. Vai avanti e leggi sabri, me...e gli altri che conosci. ...

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Stai facendoti troppi film. Vieni. E magari dai uno sguardo andando indietro di qualche pagina dove si parla di te.
          Suggerimento: prima di dire altro vieni e leggi.
          Non ho accesso per vostra decisione, non ne ho chiesto il ripristino e quello che è stato detto di me...beh occhio non vede.... Senza rancore e come semplice dato di fatto. Ripeto: buon lavoro a tutti.

          Commenta


            Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggio
            Non ho accesso per vostra decisione, non ne ho chiesto il ripristino e quello che è stato detto di me...beh occhio non vede.... Senza rancore e come semplice dato di fatto. Ripeto: buon lavoro a tutti.
            Non è la nostra decisione che tu pensi. E infatti se ti decidi a leggere puoi capire. ..ma è così difficile fidarti di me? Che hai da perdere? Leggi e poi decidi se andartene.

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Non è la nostra decisione che tu pensi. E infatti se ti decidi a leggere puoi capire. ..ma è così difficile fidarti di me? Che hai da perdere? Leggi e poi decidi se andartene.
              Azzia, insisti col chiedermi di leggere. Insisto col ripeterti che ho controllato questo pomeriggio alle 18.00 e non ho accesso. Non chiedermi di controllare ora perché scema scema non sono. Fate le magie su quel sub.

              Commenta


                Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggio
                Azzia, insisti col chiedermi di leggere. Insisto col ripeterti che ho controllato questo pomeriggio alle 18.00 e non ho accesso. Non chiedermi di controllare ora perché scema scema non sono. Fate le magie su quel sub.
                Alle 18.00. Hai detto bene.
                Comunque, io credo di avertelo detto in tutti i modi possibili. Ti ho anche indicato la pagina da cui iniziare a guardare. Hai deciso di convincerti di una cosa. Ti sto solo dicendo : leggi. Non posso fare altro. Che hai da perdere a provare? Dimmi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Alle 18.00. Hai detto bene.
                  Comunque, io credo di avertelo detto in tutti i modi possibili. Ti ho anche indicato la pagina da cui iniziare a guardare. Hai deciso di convincerti di una cosa. Ti sto solo dicendo : leggi. Non posso fare altro. Che hai da perdere a provare? Dimmi.
                  Senti, con molta onestà. Ho tranquillamente preso atto della mia "assenza e inattività", soprattutto inattività. Non busso. Non vado dove non posso. Punto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggio
                    Senti, con molta onestà. Ho tranquillamente preso atto della mia "assenza e inattività", soprattutto inattività. Non busso. Non vado dove non posso. Punto.
                    Sì, eri assente e inattiva i giorni in cui si valutava la divisione del lavoro. Non c'è stata alcuna votazione per la tua eliminazione (come ti ostini a dire). Tanto è vero che Olim ti ha chiesto immediatamente se volessi essere riabilitata appena hai scritto qui.
                    Provo a dirtelo per l'ultima volta: entra (dove PUOI entrare, convinciti) e leggi. E fallo prima di proseguire con le elucubrazioni. Ammiravamo la compostezza del tuo post che ci ha riportato per chiederci un parere. Perfettamente in linea con ciò che abbiamo sempre pensato di te. Ora non ti stai rendendo davvero giustizia.
                    Mi fermo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggio
                      Senti, con molta onestà. Ho tranquillamente preso atto della mia "assenza e inattività", soprattutto inattività. Non busso. Non vado dove non posso. Punto.
                      Nessuna decisione a maggioranza è stata presa su di te. E nemmeno a minoranza. E nemmeno è stato messa ai voti... Fidati. Anzi, ai voti è stata messa la proposta di farti rientrare. E non c'è stata maggioranza bensì unanimità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X