annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x strelizia...

    Rec, parte il programma di Ranucci su Rai3. “I guai giudiziari del re degli alimentari” | Video Il Fatto Quotidiano TV

    studia qui...la fiscalità internazionale...non li chiacchiere...

    Commenta


      ed ecco mattiucc..... le semb lui....

      Commenta


        Originariamente inviato da ;1206648
        Quando trasmettono qualche puntata interessante di programmi come questo e lo so io la seguo sempre, però in sede d'esame e' la chiacchiera teorica che bisogna conoscere...:-)

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Quando trasmettono qualche puntata interessante di programmi come questo e lo so io la seguo sempre, però in sede d'esame e' la chiacchiera teorica che bisogna conoscere...:-)
          che centra l'esame?...

          Commenta


            io parlavo dei testi che ci sono in circolazione.....

            Commenta


              Quello che si scrive non corrisponde a quello che poi succede nella realtà.....

              Commenta


                Capire questo dinamiche ti aiuta a comprendere meglio la pappetta teorica....

                Commenta


                  alla prossima parlano del crocifisso di michelangelo....ne avevo parlato l'anno scorso..

                  Commenta


                    Mi aiuta a capire meglio la realtà di quel che studio, che spesso è nascosta dai libri...capire a cosa servono certi istituti, certo pure quello...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      alla prossima parlano del crocifisso di michelangelo....ne avevo parlato l'anno scorso..
                      Il "finto Michelangelo" Dossier sulle responsabilità e le spese inutili - Il Fatto Quotidiano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X