annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
    Pino_Cana non è che nel tempo libero hai voglia di vedere quanti interni ci sono in Lombardia???!!! Scherzo naturalmente
    Eh... penso che siano pochi molto pochi.... ma sicuramente ci saranno molte rinunce sai al precedente concorso con tutte le peripezie che ci furono almeno una 30 di persone in Lombardia rinuncio al tirocinio.
    i posti per il tirocinio erano solo 411, quindi circa il 8/9% .... puoi fare lo stesso calcolo per questa procedura, per farti un'idea.

    Commenta


      Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
      Eh... penso che siano pochi molto pochi.... ma sicuramente ci saranno molte rinunce sai al precedente concorso con tutte le peripezie che ci furono almeno una 30 di persone in Lombardia rinuncio al tirocinio.
      i posti per il tirocinio erano solo 411, quindi circa il 8/9% .... puoi fare lo stesso calcolo per questa procedura, per farti un'idea.
      Beh ma magari porti bene tu coi tuoi calcoli e ne trovi una trentina
      L'ho già fatto e se così fosse io potrei avere speranze...per questo volevo aggiungere la quota interni, so che 3 ce ne sono già...le rinunce spero ci siano come sempre, quale calo fisiologico, ed essendo grandi i numeri credo sia ipotizzabile uno scorrimento sulle 70 posizioni circa....

      Commenta


        Originariamente inviato da bubuda Visualizza il messaggio
        Olim ti chiedo cortesemente se puoi cancellare tutti i miei messaggi ed eliminare definitivamente il mio profilo. Grazie.
        ne deve fare richiesta formale con tutti i riferimenti ed un minimo di motivazione

        Commenta


          ---

          Commenta


            Originariamente inviato da Michele C. Visualizza il messaggio
            Scusatemi: non sono stato ammesso al tirocinio per un soffio ed ho 10 concorrenti che mi precedono in graduatoria nel caso poi dovesse scorrere, compresi gli 8 che non hanno superato la prima prova, che hanno fatto ricorso e che adesso si ritrovano davanti come ammessi con riserva. Premesso che questa cosa mi fa incavolare non poco, chiedo a chi ha più esperienza di me come potrà evolversi la faccenda degli ammessi con riserva.
            i ricorsisti sono ammessi in sovrannumero, quindi dovresti essere molto vicino ad un ripescaggio

            Commenta


              Pare che non sia così, in Lombardia la graduatoria è scalata perché c'erano persone con titoli non adatti. I ricorrenti a quanto pare vengono computati, purtroppo....

              Commenta


                Poi chiaro Michele tu sei abbastanza vicino per cui non dovresti avere problemi, anche se magari ecco in Liguria è più complesso che in Lombardia ovviamente

                Commenta


                  Se passa la tesi secondo la quale chi ottiene più di 24 è dentro, ciò in linea di principio dovrebbe valere per tutti coloro che abbiano raggiunto e superato tale punteggio, non soltanto per chi propone ricorso. Intanto questi inizieranno il tirocinio. Poi magari vinceranno il ricorso e si ritroveranno dentro. E chi invece ha rispettato il principio per cui c'è stato qualcuno più bravo si ritroverà fuori.

                  Commenta


                    Rettifico invece, dalla Lombardia giunge notizia che siano in sovrannumero i ricorrenti, quindi è come se non contassero. Purtroppo in assenza di comunicazioni bisogna attendere ogni giorno di sapere se qualcuno ha chiamato o conosce qualcuno.. Comunque dai così va anche bene, non si toglie nulla a nessuno. In bocca al lupo a tutti noi!

                    Commenta


                      Scusami Pond, potresti spiegarmi per cortesia? Sui ricorrenti in sovrannumero che è come se non contassero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X