annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Olim

ti ho mandato una mail mi puoi risp cortesemente ?

Commenta

In pratica siccome sono ammessi con riserva, e la loro effettiva possibilità di essere poi assunti passa comunque per il giudizio di merito ancora da definirsi, l'Agenzia li ha ammessi al tirocinio ma in sovrannumero. Man mano che c'è un ricorrente in graduatoria, lo inseriscono ma non rileva a livello numerico, infatti in Lombardia ne hanno preso in più...questo è quanto si evince da chi ha telefonato. Anche perché se poi dovessero perdere nel merito quei posti rimarrebbero scoperti...Non sono nemmeno ancora stati espunti gli interni, e naturalmente mancano ancora i rinunciatari.

Commenta

Non so se sono stata chiara....

Commenta

Chiarissima. Grazie Pond. Vediamo cosa succede.

Commenta

Incrociamo le dita!

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
              x Olim

ti ho mandato una mail mi puoi risp cortesemente ?
              non è arrivata

Commenta

Scusate qualcuno sa x caso se comunicheranno a mezzo posta o tramite la mail fornita nella domanda?
                Visto che non hanno scritto mezza parola su questo nell'avviso di ieri, qualcuno sa come avvenne in passato?

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                  Scusate qualcuno sa x caso se comunicheranno a mezzo posta o tramite la mail fornita nella domanda?
                  Visto che non hanno scritto mezza parola su questo nell'avviso di ieri, qualcuno sa come avvenne in passato?
                  Nella precedente procedura arrivarono le mail.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    non è arrivata
                    inviata giorno 27 a *************

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                      inviata giorno 27 a **********
                      non c'è

Commenta

Sto operando...
                      X